L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gus Van Sant dirigerà il pilot di New World, una serie drammatica della HBO su Salem

Di Marlen Vazzoler

gus-van-sant-new-world

La creatrice di Weeds e Orange is the New Black, Jenji Kohan, ha ottenuto il via libera per un nuovo pilot che verrà prodotto dalla HBO assieme alla Lionsgate TV.

Descritto come un dramma in costume provocativo, New World esplorerà le circostanze attorno a uno dei più interessanti capitoli della storia americana, dove l’intolleranza e la repressione spinsero vicino contro vicino e portarono una città all’isteria di massa. Ovvero le circostanze attorno ai processi alle streghe di Salem nel New England, nel 17° secolo.

Questa sarà la quarta serie incentrata sulle streghe prodotta negli ultimi anni. Ricordiamo Salem della WGN, rinnovata per una seconda stagione, la terza stagione di American Horror Story, e la cancellata serie della Lifetime, Witches of East End.

Il pilot è stato scritto dalla Kohan, Bruce Miller (Alphas) e Tracy Miller, mentre la regia è stata affidata a Gus Van Sant che coprirà anche il ruolo di produttore esecutivo assieme a Tara Herrmann, la Kohan e Bruce Miller.

Il progetto segna il ritorno di Van Sant in televisione dopo Boss per la Starz, e quello della Kohan su via cavo dopo la fine di Weeds. Il casting è già cominciato mentre le riprese partiranno questa primavera a Boston in Massachusetts.

Gus Van Sant ha da poco finito le riprese di The Sea of Trees un film drammatico interpretato da Matthew McConaughey, Ken Watanabe, Naomi Watts ambientato nella foresta dei suicidi che si trova ai piedi del Monte Fuji.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.