L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Grande Amore” de Il Volo: Video della canzone che ha vinto Sanremo 2015

Di

Il Volo ha vinto Sanremo 2015. Conosciamo meglio Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble ed ecco il video ufficiale di “Grande Amore”.

FOTO_Daniele Barraco_bassa

Il Volo. Ormai tutti parlano di loro e del grandissimo successo successo ottenuto da “Grande Amore”, con cui hanno trionfato a Sanremo 2015.

Il volo sanremo 2015

I tre tenorini, Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble, si sono trasformanti in eroi cinematografici nel video ufficiale della canzone con cui hanno vinto il Festival.

Ecco il video ufficiale di “Grande Amore” de Il Volo:

La canzone è contenuta nel loro nuovo Ep “Sanremo Grande Amore“, in uscita il 17 Febbraio 2015. Nonostante la loro giovane età, i ragazzi de Il Volo hanno già collezionato successi e record in tutto il mondo, grazie alle loro straordinarie doti canore e al proprio stile pop lirico, che li contraddistingue fin dagli esordi.

Tra i prestigiosi traguardi raggiunti dai tre artisti, si annoverano quattro nomination ai Latin Grammy Awards, ove hanno vinto nel 2014, tournée negli Stati Uniti ed America Latina, esibizioni nei più importanti show, infatti sono stati gli unici italiani invitati a partecipare a We are the world for Haiti da Quincy Jones e numerose collaborazioni con star internazionali tra cui Barbara Streisand, con cui hanno duettando in 12 date del suo tour nel 2012.

COVER-IL-VOLO low copia

Testo di Grande Amore di Il Volo: 

Chiudo gli occhi e penso a lei
Il profumo dolce della pelle sua
E’ una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole
Sole sono le parole
Ma se vanno scritte tutto può cambiare
Senza più timore te lo voglio urlare questo grande amore
Amore, solo amore è quello che sento
Dimmi perché quando penso, penso solo a te
Dimmi perché quando vedo, vedo solo te
Dimmi perché quando credo, credo solo in te grande amore
Dimmi che mai
Che non mi lascerai mai
Dimmi chi sei
Respiro dei giorni miei d’amore
Dimmi che sai
Che solo me sceglierai
Ora lo sai
Tu sei il mio unico grande amore
Passeranno primavere,
Giorni freddi e stupidi da ricordare
Maledette notti perse a non dormire altre a far l’amore
Amore, sei il mio amore
Per sempre, per me.
Dimmi perché quando penso, penso solo a te
Dimmi perché quando amo, amo solo te
Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te grande amore
Dimmi che mai
Che non mi lascerai mai.
Dimmi chi sei
Respiro dei giorni miei d’amore
Dimmi che sai
Che non mi sbaglierei mai
Dimmi che sei
Che sei il mio unico grande amore

Vi piace la canzone con cui Il Volo ha vinto Sanremo 2015?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.