L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Per Sophie Turner, la stagione 5 sarà più scioccante del Red Wedding

Di Lorenzo Pedrazzi

sansastark-copertina

Il famigerato Red Wedding è ormai diventato la pietra di paragone per definire la crudeltà di un colpo di scena televisivo, e si è imposto nell’immaginario collettivo come uno dei momenti più sadici e scioccanti nella storia del piccolo schermo. Naturalmente, Game of Thrones non lesina in scene devastanti, ma nessuna di esse ha mai raggiunto l’efferatezza del Red Wedding… almeno fino alla quinta stagione, stando all’opinione di Sophie Turner.

La giovane attrice, che interpreta Sansa Stark nella serie HBO, ha dichiarato all’Huffington Post quanto segue:

Ci sono alcuni momenti grandiosi, forse persino più scioccanti del Red Wedding. Accadranno molte cose in questa stagione. Ci sarà anche, sai, molto sangue, molte morti.

Una sequenza piuttosto scioccante la riguarderà in prima persona, come sanno bene i lettori della saga letteraria. Domandatole quale grado di shock le assegnerebbe in una scala da 1 a 10, Sophie Turner ha risposto:

È traumatica, ma lo stesso discorso non vale anche per tutto Game of Thrones? Però le assegno un solido “6”… è una scena piuttosto intensa. Non posso dire nient’altro.

Alcune linee narrative della quinta stagione supereranno il punto in cui si sono fermate nei libri di George R.R. Martin, quindi svariati colpi di scena potrebbero sorprendere davvero tutti.

got-s5-copertina

Vi ricordo il primo trailer e le immagini ufficiali della quinta stagione, pubblicate di recente.

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione rappresenta un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga. A tal proposito, vi suggerisco di leggere le dichiarazioni rilasciate da Benioff circa l’assenza di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) nella quinta stagione, poiché sono legate al medesimo argomento. La quinta stagione debutterà su HBO il prossimo 12 aprile.

CLICCATE QUI per scoprire le lettere di George R.R. Martin che svelano i piani originari per la saga.

CLICCATE QUI per vedere il primo teaser trailer.

CLICCATE QUI per vedere il secondo teaser trailer.

CLICCATE QUI per vedere il terzo teaser trailer.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.