L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Per Sophie Turner, la stagione 5 sarà più scioccante del Red Wedding

Di Lorenzo Pedrazzi

sansastark-copertina

Il famigerato Red Wedding è ormai diventato la pietra di paragone per definire la crudeltà di un colpo di scena televisivo, e si è imposto nell’immaginario collettivo come uno dei momenti più sadici e scioccanti nella storia del piccolo schermo. Naturalmente, Game of Thrones non lesina in scene devastanti, ma nessuna di esse ha mai raggiunto l’efferatezza del Red Wedding… almeno fino alla quinta stagione, stando all’opinione di Sophie Turner.

La giovane attrice, che interpreta Sansa Stark nella serie HBO, ha dichiarato all’Huffington Post quanto segue:

Ci sono alcuni momenti grandiosi, forse persino più scioccanti del Red Wedding. Accadranno molte cose in questa stagione. Ci sarà anche, sai, molto sangue, molte morti.

Una sequenza piuttosto scioccante la riguarderà in prima persona, come sanno bene i lettori della saga letteraria. Domandatole quale grado di shock le assegnerebbe in una scala da 1 a 10, Sophie Turner ha risposto:

È traumatica, ma lo stesso discorso non vale anche per tutto Game of Thrones? Però le assegno un solido “6”… è una scena piuttosto intensa. Non posso dire nient’altro.

Alcune linee narrative della quinta stagione supereranno il punto in cui si sono fermate nei libri di George R.R. Martin, quindi svariati colpi di scena potrebbero sorprendere davvero tutti.

got-s5-copertina

Vi ricordo il primo trailer e le immagini ufficiali della quinta stagione, pubblicate di recente.

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione rappresenta un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga. A tal proposito, vi suggerisco di leggere le dichiarazioni rilasciate da Benioff circa l’assenza di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) nella quinta stagione, poiché sono legate al medesimo argomento. La quinta stagione debutterà su HBO il prossimo 12 aprile.

CLICCATE QUI per scoprire le lettere di George R.R. Martin che svelano i piani originari per la saga.

CLICCATE QUI per vedere il primo teaser trailer.

CLICCATE QUI per vedere il secondo teaser trailer.

CLICCATE QUI per vedere il terzo teaser trailer.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.