L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – La stagione 5 mostrerà alcune morti inattese, parola di George R.R. Martin

Di Lorenzo Pedrazzi

george-rr-martin

Quando ci occupiamo di Game of Thrones siamo sempre pronti a tutto, e la scorsa settimana Sophie Turner (Sansa Stark) ha dichiarato che nella quinta stagione vedremo alcune sequenze addirittura più scioccanti del Red Wedding. Ora, però, ci pensa George R.R. Martin a rincarare la dose: ospite dei Writers Guild Awards (di cui troverete i vincitori cliccando qui), lo scrittore ci ha avvertito di non affezionarci troppo ai nostri personaggi preferiti, poiché la nuova stagione comprenderà alcune morti inattese:

Moriranno alcuni personaggi che non sono morti nei libri, quindi anche i lettori della saga letteraria rimarranno di sale. È meglio che tutti stiano all’erta. David [Benioff] e D.B. [Weiss] sono anche più sanguinari di me.

Insomma, stavolta nemmeno i lettori dei libri potranno prevedere quali personaggi moriranno, ma qualcosa del genere è accaduto anche nella quarta stagione: Jojen Reed è stato ucciso nell’ultimo episodio, mentre nella saga letteraria è ancora vivo. Certo, alcuni personaggi dovrebbero teoricamente essere al sicuro (a intuito, direi Tyrion, Arya, Jon Snow e Daenerys), ma con Game of Thrones non si può mai sapere…

9

Vi ricordo il primo trailer e le immagini ufficiali della quinta stagione, pubblicate di recente.

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione rappresenta un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga. A tal proposito, vi suggerisco di leggere le dichiarazioni rilasciate da Benioff circa l’assenza di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) nella quinta stagione, poiché sono legate al medesimo argomento. La quinta stagione debutterà su HBO il prossimo 12 aprile.

CLICCATE QUI per scoprire le lettere di George R.R. Martin che svelano i piani originari per la saga.

CLICCATE QUI per vedere il primo teaser trailer.

CLICCATE QUI per vedere il secondo teaser trailer.

CLICCATE QUI per vedere il terzo teaser trailer.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.