L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Focus – Niente è come sembra: un nuovo video di 2 minuti con Will Smith e Margot Robbie

Di Filippo Magnifico

focus

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo spot esteso, della durata di due minuti, realizzato per il lancio di Focus – Niente è come sembra, ossia la nuova rom-com targata Warner Bros. e diretta dai due registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa. Protagonisti Will Smith e Margot Robbie, che interpreteranno dei truffatori particolarmente cool. Il film unisce i due attori in attesa di un altro progetto di cui si parla ormai da un po’ di tempo: il film sulla Suicide Squad targato Warner/DC, dove interpreteranno Harley Quinn e Deadshot.

I due attori sono coinvolti in un gioco amoroso tra un truffatore professionista e una giovane e bella ragazza alle prime esperienze nel mestiere dell’inganno. Una relazione professionale e sentimentale dove l’amore sarà messo a dura prova dalle menzogne dei due, entrambi ormai abilissimi nell’arte del mentire…

Focus Poster Italia 01

Nel cast del film troviamo anche Rodrigo Santoro e Gerald McRaney. Focus uscirà nei cinema americani il 27 febbraio 2015 e in Italia il 5 marzo 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI invece trovate la pagina facebook italiana.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo spot esteso, della durata di due minuti, realizzato per il lancio di Focus – Niente è come sembra, ossia la nuova rom-com targata Warner Bros. e diretta dai due registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa. Protagonisti […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.