L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flash contro Firestorm nello spot esteso del 13° episodio: The Nuclear Man

Di Lorenzo Pedrazzi

robbieamell-firestorm-copertina

Il prossimo 10 febbraio andrà in onda su The CW il tredicesimo episodio di The Flash, con un titolo alquanto evocativo: The Nuclear Man. L’Uomo Nucleare è ovviamente Firestorm (Robbie Amell), a cui Barry Allen e gli S.T.A.R. Labs offriranno il loro aiuto per riprendersi dopo l’esplosione dell’acceleratore di particelle… peccato, però, che lui non sia molto disposto ad ascoltarli!

Questo porterà a uno scontro con Flash, come si evince dallo spot esteso e dalla sinossi dell’episodio (diretto da Glen Winter su sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Katherine Walczak).

Dopo che Ronnie (Robbie Amell) attacca un fisico (Bill Dow), Barry (Grant Gustin) e la squadra capiscono di dover dare la caccia al fidanzato di Caitlin (Danielle Panabaker), ora diventato un pericoloso meta-umano. Deducono che il modo migliore per rintracciare Ronnie è trovare il Dr. Martin Stein (Victor Garber), che stava lavorando a un progetto chiamato F.I.R.E.S.T.O.R.M.. Barry fatica a bilanciare i suoi doveri come Flash e la sua relazione con Linda Park (Malese Jow), mentre Joe (Jesse L. Martin) chiede l’aiuto di Cisco (Carlos Valdes) per indagare sull’omicidio di Nora Allen (Michelle Harrison). Il Generale Eiling (Clancy Brown) ritorna a Central City.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che è stato rinnovato per la seconda stagione):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-run

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per leggere la recensione della mid-season premiere.

CLICCA QUI per leggere la notizia sul ritorno di Mark Hamill nel ruolo di James Jesse alias Trickster.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?