A febbraio Boomerang è tutto nuovo, con l’ispettore Gadget e tanti altri amici

A febbraio Boomerang è tutto nuovo, con l’ispettore Gadget e tanti altri amici

Di Redazione SW

A febbraio Boomerang (canale 609 di Sky) cambia volto! Tante novità in arrivo, a partire da domani, sul canale deidcato a piccoli e grandi spettatori: nuovo logo, una nuova grafica e tante novità in palinsesto. Un “nuovo look” che sarà festeggiato dai primi due episodi, in onda domani alle 19.00, della nuova serie de L’Ispettore Gadget, che dal 16 febbraio andrà in onda in esclusiva Prima TV su Boomerang tutti i giorni alle 19.00.
Ispettore Gadget 2 (2)
L’Ispettore Gadget, celebre personaggio degli anni 80, è infatti pronto a tornare in TV con una veste completamente rinnovata in Computer Grafica e nuovi personaggi. La serie, remake dell’originale show lanciato nel 1983, racconta le avventure di Gadget, un cyborg detective dotato di un corpo multifunzionale, che lavora per la WOMP (World Organization of Mega Powers), un’organizzazione segreta che ha l’obiettivo di contrastare i loschi piani del pericoloso criminale Boss Artiglio, un oscuro personaggio che appare sempre seduto di spalle sulla sua poltrona mostrando la mano – artiglio che accarezza il suo gatto Satanasso. In questa nuova serie Boss Artiglio assolderà nella sua gang criminale anche il giovane nipote Talon. Nonostante le sue infinite potenzialità cibernetiche, Gadget tende a complicare le situazioni scambiando i buoni con i cattivi o sbagliando il gadget adatto alla situazione. Per fortuna ad aiutarlo ci saranno come sempre la sua nipotina Penny, che in questa nuova serie è cresciuta ed è un cadetto della polizia, e il suo cane Bravo, in forze nel reparto cinofilo delle forze dell’ordine.
Ispettore Gadget 2
Ma non finisce qui. Da febbraio, infatti, Boomerang diventa un Canale da Oscar!. Nel mese in cui vengono assegnati i prestigiosi Academy Awards, nello spaxio CINEMABOOM! il canale propone le sue star-cartoons, da Tom&Jerry ai Looney Tunes, in imperdibili film in onda tutti i giorni alle 19.25. Ad introdurre ogni titolo, un cortometraggio d’animazione che negli anni passati è stato vincitore o candidato al premio Oscar per Miglior Cortometraggio Animato.
Logo_Cinema_Boom
Inoltre dal 7 febbraio, il sabato e la domenica alle 8.50, arrivano in esclusiva Prima TV i nuovissimi episodi di Super 4, la serie che segue le avvincenti avventure di quattro eroi: Alex, Ruby, Gene e Brilli alle prese con draghi sputafuoco, viaggi nel tempo, tesori da rubare e incantesimi da spezzare.
I quattro amici viaggeranno sulla loro navicella, la Camaleonte, per approdare in diversi mondi e affrontare incredibili avventure e temibili nemici come Dottor X e il pirata Barba Squalo. Super 4 mescola gli universi più amati dai bambini come quello dei cavalieri, dei pirati e delle fate per condurre i piccoli spettatori in incredibili avventure animate in grafica CGI.
Super 4 Foto serie TV
I vostri bimbi conoscono L’Ispettore Gadget? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Boomerang (canale 609 di Sky) sarà tutto nuovo a partire da domani, 2 febbraio. Ad aspettarvi le serie de L’ispettore Gadget, I Super 4 e lo spazio Cinemaboom!

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Steven Universe The Movie in prima TV su Cartoon Network 18 Febbraio 2020 - 21:59

Il prossimo mese Cartoon Network sarà all'insegna di Steven Universe, in occasione della messa in onda di Steven Universe The Movie

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI