Evan Peters parla della scena in slow motion di Giorni di un futuro passato e di Quicksilver

Evan Peters parla della scena in slow motion di Giorni di un futuro passato e di Quicksilver

Di Marlen Vazzoler

evan-peters-the-lazarus-effect

Uno dei pochi attori ricorrenti nelle quattro stagioni delle serie televisiva antologica American Horror StoryEvan Peters è sopratutto conosciuto dal grande pubblico come interprete della versione della Fox del personaggio di Quicksilver, il mutante Marvel figlio di Magneto e fratello di Scarlett Witch.

La sua breve apparizione in X-Men: Giorni di un futuro passato ha fatto colpo sui fan in particolare nella sequenza in slow motion ambientata nelle cucine del Pentagono. L’attore parlando con Moviefone ha dichiarato:

“È stato fantastico. C’è stato molto lavoro tecnico. Ma è stato davvero divertente da fare e alla fine mi sono davvero sorpreso del risultato finale. Ero ‘Quello sono io?’ Era così strano e molto, molto fantastico. Penso che la regia e il montaggio e i ragazzi degli effetti speciali siano stati strabilianti in quel film, e devo molto a loro. Ho fatto davvero poco. Loro erano i veri orchestratori e ho pensato che è stato davvero fantastico. E spero che anche nel prossimo riuscirò a fare altre cose interessanti”.

Il film a cui si riferisce Evans potrebbe essere X-Men: Apocalypse, anche se l’attore non ha ancora ricevuto alcuna conferma sulla sua partecipazione.

La realizzazione di Giorni di un futuro passato è stato un sogno che è diventato realtà per il giovane attore che confessa di aver sempre desiderato interpretare un X-Men:

“Ho sempre voluto interpretare qualcuno con dei superpoteri, in particolare un X-Men perché ho amato moltissimo i film da bambino. E penso che sia davvero fantastico interpretare una delle persone più veloci al mondo, è un superpotere davvero fantastico da avere. Quindi sono abbastanza contento di averlo”.

L’attore era già comparso in un altro cinecomic Kick-Ass ma sprovvisto di superpoteri. Lì ha girato al fianco di Aaron Taylor-Johnson l’interprete di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron prodotto dai Marvel Studios. Evans ammette che non vede l’ora di vedere la versione del suo personaggio interpretata da Aaron:

“Non vedo l’ora di vedere quel film! Sono un grande fan di questi film e sono un grande fan di Aaron Johnson quindi sono davvero eccitato di vederlo!”.

Evans tornerà al cinema con il film horror The Lazarus Effect accanto a Sarah Bolger (Once Upon a Time, The Tudors), Mark Duplass (The League, The One I Love) e Donald Glover (Community, Mystery Team). Scritto da Luke Dawson e Jeremy Slater, il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 febbraio 2015.

Fonte Moviefone

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI