L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Thompson in trattative per Mrs Potts nel live action di Beauty And The Beast

Di Marlen Vazzoler

emma-thompson-mrs-potts

Il ruolo di Mrs Potts doppiato nel cartone animato della Bella e la Bestia dalla grandissima Angela Lansbury potrebbe essere interpretato da Emma Thompson nella versione live action diretta da Bill Condon. L’attrice è in trattative per la parte dell’amorevole capo governante del castello che è stata trasformata in una teiera a causa del maleficio che ha colpito il principe. Severa e gentile, Mrs Potts è colei che confronta più spesso la Bestia in merito al suo atteggiamento.

Questo potrebbe essere il secondo ruolo come governante, per la Thompson, dopo i film Nanny McPhee – Tata Matilda e Tata Matilda e il grande botto.

Il Daily Mail riporta che il regista sta lavorando con il compositore Alan Menken sulle canzoni del lungometraggio animato del 1991 verranno inserite nel film. Ricordiamo che proprio con la canzone cantata dal personaggio di Mrs Potts, Menken e Howard Ashman hanno vinto l’Oscar per la miglior canzone. Inoltre il film ha vinto un Oscar anche per la miglior colonna sonora.

La Bella e la Bestia, basato su una sceneggiatura di Stephen Chbosky, sarà la trasposizione live action dell’omonimo cartone della Disney. Nei panni della protagonista Belle è stata assunta Emma Watson, mentre in quelli della Bestia si vocifera il nome di Ryan Gosling.

Fonte Daily Mail

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.