Ultime News Casting

Elliott, il Drago Invisibile: cominciano le riprese, nel cast anche Bryce Dallas Howard

Pubblicato il 11 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Sono cominciate in Nuova Zelanda le riprese del remake di Elliott, il Drago Invisibile, il cult Disney del 1977 diretta da Don Chaffey.

Con il comunicato ufficiale arrivano anche alcune new entry nel cast, che si uniscono ai già annunciati Wes Bentley (Interstellar) e Karl Urban, attore visto in pellicole come Star Trek e Dredd che ha preso il posto di Michael C. Hall. Si tratta di Bryce Dallas Howard, che prossimamente vedremo in Jurassic World, Robert Redford e Oona Laurence.

Il film sarà diretto da David Lowery, autore anche dello script con Toby Halbrooks. La release è prevista per il 12 agosto 2016. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni del produttore Jim Whitaker:

Questa storia parla di come la magia può entrare nella vita di qualcuno e cambiare il suo modo di vedere il mondo. E penso che David Lowery sia il regista perfetto per portare questo progetto in vita.

Per quanto riguarda il cast, sono stati rivelati alcuni dettagli sui loro personaggi: Bryce Dallas Howard interpreterà Grace, un ranger del parco che scopre l’esistenza di Elliot; il giovane Oakes Fegley sarà Pete; Wes Bentley sarà Jack, il proprietario di un mulino locale; Karl Urban sarà Gavin, il fratello di Jack; Oona Laurence sarà Natalie, una ragazza che fa amicizia con Pete; il Premio Oscar Robert Redford interpreterà il padre di Grace.

Fonte: Collider