L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellen DeGeneres ci propone Cinquanta Sfumature di… Cenerentola

Di Filippo Magnifico

50 Shades of Disney   YouTube

La Cinquanta Sfumature di Grigio mania prosegue inarrestabile. Il film ha fatto il suo ingresso in sala da una settimana ormai, rivelandosi un grandissimo successo. Nel frattempo proseguono inarrestabili le parodie di questa pellicola, come l’ultima che trovate qui sotto, presentata da Ellen DeGeneres durante il suo Show. Il video mostra un divertente mash-up tra il film diretto da Sam Taylor-Johnson e la Cenerentola di Kenneth Branagh, che a quanto pare è pronta a scatenarsi una volta superata la mezzanotte…

Prodotto dalla Disney insieme a Simon Kinberg (X-Men), Cenerentola vede Chris Weitz (autore delle script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon) alla sceneggiatura. Questo progetto si va ad inserire nella fortunata moda di tradurre in live action (ovvero non in animazione) le fiabe più famose, si veda Burton con Alice in Wonderland e il fantasy-dark Biancaneve e il Cacciatore. Ma anche Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi e l’ultimo Maleficent (ispirato alla Bella addormentata) con Angelina Jolie che tanto successo ha avuto quest’anno.

Cenerentola Poster Italia

La protagonista è Lily James (Downton Abbey), mentre Cate Blanchett interpreterà la terribile matrigna. Richard Madden (Game of Thrones) è il Principe Azzurro e Stellan Skarsgard il Gran Duca e consigliere del re. E poi troveremo  Helena Bonham Carter nel ruolo della Fata Madrina e Holliday Grainger (Grandi Speranze, Anna Karenina) e Sophie McShera (Downton Abbey) in quello delle due sorellastre Anastasia e Drisella. La Disney ha fissato la release di Cenerentola per il 12 marzo 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).