L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Murphy su Beverly Hills Cop: “Il terzo era spazzatura, il quarto non sarà così!”

Eddie Murphy su Beverly Hills Cop: “Il terzo era spazzatura, il quarto non sarà così!”

Di Filippo Magnifico

beverly_hills_cop_4

È da un po’ di tempo, ormai, che si parla di un nuovo capitolo della saga Beverly Hills Cop. Eddie Murphy è disposto a tornare e ad interpretare nuovamente il ruolo del mitico Axel Foley, ma ad un patto: che la sceneggiatura sia veramente valida. Quale sarà il suo termine di paragone? A quanto pare Beverly Hills Cop 3. Durante una recente intervista l’attore non ha esitato a definire quel film “spazzatura”, rivelando alcuni dettagli sul quarto capitolo:

Non penso proprio che saremo pronti per marzo, ma sarà sicuramente ambientato a Detroit. E prima di partire è necessario che ci sia la sceneggiatura giusta. Quel film deve essere giusto. Il terzo Beverly Hills Cop era spazzatura. Quando viaggio all’estero le persone mi vedono e dicono “Hey, Beverly Hills Cop! Axel Foley!”. Mi chiamano proprio così. Tra tutti i film che ho fatto, loro mi chiamano così. Se facciamo quel film, non dobbiamo assolutamente sbagliare. Non dobbiamo solo riunirci per intascare un bell’assegno. Non ho bisogno di questo.

A giudicare da queste parole, i presupposti per fare un buon film ci sono tutti. La produzione, e lo stesso Murphy, dovranno però fare in modo che queste non rimangano solo parole. Un po’ di tempo fa Brett Ratner (regista di Hercules – Il Guerriero, il kolossal peplum con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson), che dovrebbe dirigere il progetto, aveva ipotizzato un possibile Rating R, cosa che riporterebbe la saga alle origini dopo la virata più “familiare” del terzo capitolo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.