L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eddie Murphy su Beverly Hills Cop: “Il terzo era spazzatura, il quarto non sarà così!”

Di Filippo Magnifico

beverly_hills_cop_4

È da un po’ di tempo, ormai, che si parla di un nuovo capitolo della saga Beverly Hills Cop. Eddie Murphy è disposto a tornare e ad interpretare nuovamente il ruolo del mitico Axel Foley, ma ad un patto: che la sceneggiatura sia veramente valida. Quale sarà il suo termine di paragone? A quanto pare Beverly Hills Cop 3. Durante una recente intervista l’attore non ha esitato a definire quel film “spazzatura”, rivelando alcuni dettagli sul quarto capitolo:

Non penso proprio che saremo pronti per marzo, ma sarà sicuramente ambientato a Detroit. E prima di partire è necessario che ci sia la sceneggiatura giusta. Quel film deve essere giusto. Il terzo Beverly Hills Cop era spazzatura. Quando viaggio all’estero le persone mi vedono e dicono “Hey, Beverly Hills Cop! Axel Foley!”. Mi chiamano proprio così. Tra tutti i film che ho fatto, loro mi chiamano così. Se facciamo quel film, non dobbiamo assolutamente sbagliare. Non dobbiamo solo riunirci per intascare un bell’assegno. Non ho bisogno di questo.

A giudicare da queste parole, i presupposti per fare un buon film ci sono tutti. La produzione, e lo stesso Murphy, dovranno però fare in modo che queste non rimangano solo parole. Un po’ di tempo fa Brett Ratner (regista di Hercules – Il Guerriero, il kolossal peplum con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson), che dovrebbe dirigere il progetto, aveva ipotizzato un possibile Rating R, cosa che riporterebbe la saga alle origini dopo la virata più “familiare” del terzo capitolo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutte i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.