L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eddie Murphy su Beverly Hills Cop: “Il terzo era spazzatura, il quarto non sarà così!”

Di Filippo Magnifico

beverly_hills_cop_4

È da un po’ di tempo, ormai, che si parla di un nuovo capitolo della saga Beverly Hills Cop. Eddie Murphy è disposto a tornare e ad interpretare nuovamente il ruolo del mitico Axel Foley, ma ad un patto: che la sceneggiatura sia veramente valida. Quale sarà il suo termine di paragone? A quanto pare Beverly Hills Cop 3. Durante una recente intervista l’attore non ha esitato a definire quel film “spazzatura”, rivelando alcuni dettagli sul quarto capitolo:

Non penso proprio che saremo pronti per marzo, ma sarà sicuramente ambientato a Detroit. E prima di partire è necessario che ci sia la sceneggiatura giusta. Quel film deve essere giusto. Il terzo Beverly Hills Cop era spazzatura. Quando viaggio all’estero le persone mi vedono e dicono “Hey, Beverly Hills Cop! Axel Foley!”. Mi chiamano proprio così. Tra tutti i film che ho fatto, loro mi chiamano così. Se facciamo quel film, non dobbiamo assolutamente sbagliare. Non dobbiamo solo riunirci per intascare un bell’assegno. Non ho bisogno di questo.

A giudicare da queste parole, i presupposti per fare un buon film ci sono tutti. La produzione, e lo stesso Murphy, dovranno però fare in modo che queste non rimangano solo parole. Un po’ di tempo fa Brett Ratner (regista di Hercules – Il Guerriero, il kolossal peplum con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson), che dovrebbe dirigere il progetto, aveva ipotizzato un possibile Rating R, cosa che riporterebbe la saga alle origini dopo la virata più “familiare” del terzo capitolo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.