L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco quali supereroi faranno parte dei Teen Titans nella serie TNT; inoltre, nuovi dettagli sulla storia

Di Lorenzo Pedrazzi

nightwing-copertina

Come vi abbiamo segnalato lo scorso settembre, TNT e DC Comics stanno lavorando a una serie tv dedicata ai Teen Titans, supersquadra formata in origine dalle “spalle” dei più celebri supereroi, come una sorta di Justice League “junior” composta soprattutto da personaggi adolescenti. Il leader di tale squadra sarà Dick Grayson alias Nightwing, noto anche per essere stato il primo Robin. Lo show, però, s’intitolerà solo Titans, e Nerdist riporta alcuni dettagli sull’episodio pilota e sugli eroi che faranno parte del gruppo.

Anzitutto, scopriamo che si tratta di una storia di origini: all’inizio del pilot, Dick Grayson non ha ancora assunto l’identità di Nightwing, ma ha lasciato Gotham City, Batman e il mantello di Robin per fare il poliziotto a Boston. Alcune circostanze lo costringono a mascherarsi ancora da vigilante, ed è in quel momento che sceglie un nuovo alter ego: Nightwing, per l’appunto. Oltre a lui, nei Titans ci saranno anche Starfire, Raven, Hawk e Dove, questi ultimi nella versione Hank Hall/Dawn Granger, poiché avranno una relazione romantica; infine, la squadra sarà completata da Barbara Gordon, ma non nel ruolo di Batgirl, bensì in quello di Oracle. Barbara, infatti, sarà costretta su una sedia a rotelle, e agirà come l’hacker del gruppo, presumibilmente aiutandoli e guidandoli dalla loro base (come Felicity nel Team Arrow). Pare che Starfire e Raven appaiano solo nel finale del pilot. Non ci saranno, invece, alcuni celebri Teen Titans come Cyborg, Beastboy, Aqualad, Kid Flash e Donna Troy, ma non si può escludere che qualcuno di loro faccia capolino nel corso della serie.

new-teen-titans-generations

La sceneggiatura dell’episodio pilota è opera di Akiva Goldsman (A Beautiful Mind, Io Robot, Cinderella Man, Io sono leggenda) e Marc Haimes (The Last Word). Per il momento non sono disponibili altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come vi abbiamo segnalato lo scorso settembre, TNT e DC Comics stanno lavorando a una serie tv dedicata ai Teen Titans, supersquadra formata in origine dalle “spalle” dei più celebri supereroi, come una sorta di Justice League “junior” composta soprattutto da personaggi adolescenti. Il leader di tale squadra sarà Dick Grayson alias Nightwing, noto anche […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.