L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco quali supereroi faranno parte dei Teen Titans nella serie TNT; inoltre, nuovi dettagli sulla storia

Di Lorenzo Pedrazzi

nightwing-copertina

Come vi abbiamo segnalato lo scorso settembre, TNT e DC Comics stanno lavorando a una serie tv dedicata ai Teen Titans, supersquadra formata in origine dalle “spalle” dei più celebri supereroi, come una sorta di Justice League “junior” composta soprattutto da personaggi adolescenti. Il leader di tale squadra sarà Dick Grayson alias Nightwing, noto anche per essere stato il primo Robin. Lo show, però, s’intitolerà solo Titans, e Nerdist riporta alcuni dettagli sull’episodio pilota e sugli eroi che faranno parte del gruppo.

Anzitutto, scopriamo che si tratta di una storia di origini: all’inizio del pilot, Dick Grayson non ha ancora assunto l’identità di Nightwing, ma ha lasciato Gotham City, Batman e il mantello di Robin per fare il poliziotto a Boston. Alcune circostanze lo costringono a mascherarsi ancora da vigilante, ed è in quel momento che sceglie un nuovo alter ego: Nightwing, per l’appunto. Oltre a lui, nei Titans ci saranno anche Starfire, Raven, Hawk e Dove, questi ultimi nella versione Hank Hall/Dawn Granger, poiché avranno una relazione romantica; infine, la squadra sarà completata da Barbara Gordon, ma non nel ruolo di Batgirl, bensì in quello di Oracle. Barbara, infatti, sarà costretta su una sedia a rotelle, e agirà come l’hacker del gruppo, presumibilmente aiutandoli e guidandoli dalla loro base (come Felicity nel Team Arrow). Pare che Starfire e Raven appaiano solo nel finale del pilot. Non ci saranno, invece, alcuni celebri Teen Titans come Cyborg, Beastboy, Aqualad, Kid Flash e Donna Troy, ma non si può escludere che qualcuno di loro faccia capolino nel corso della serie.

new-teen-titans-generations

La sceneggiatura dell’episodio pilota è opera di Akiva Goldsman (A Beautiful Mind, Io Robot, Cinderella Man, Io sono leggenda) e Marc Haimes (The Last Word). Per il momento non sono disponibili altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.