L’intera linea di giocattoli della Hasbro dedicata a Jurassic World, che uscirà a maggio, verrà svelata domani alla Toy Fair 2015 a New York. Ma in questi giorni vi abbiamo mostrato un assaggio di alcuni giocattoli dedicati ai dinosauri che compariranno nel nuovo film come i tre velociraptor addomesticati: Charlie, Delta e Echo, e un nuovo dinosauro ibrido, lo Stegoceratopo.
EW ha pubblicato in anteprima le immagini della versione Hasbro dell’Indominus Rex, un dinosauro ibrido alto 40 piedi che si muove a 30 miglia all’ora. Il giocattolo costerà 35 dollari, ruggisce, morde e la pelle sul dorso cambierà colore.
QUI trovate tutti i dettagli sull’Indominus Rex
SuperHeroHype ha pubblicato le immagini di altri giocattoli, tra cui il playset con la cancellata originale del parco modificata per Jurassic World, dotata di una Gyrosphere e nuovi dinosauri come lo Dilophosaurus, e il Mosasaurus e molto altro ancora.
LINEA BASE
LINEA BRAWLASAUR
ZAMPE E TESTE
HERO MASHER
LUCI E SUONI
SET CON VEICOLI
T-REX (playset, stomp strike, chomping)
Nel cast anche Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson (New Girl) e Vincent D’Onofrio. Jurassic World sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore”, e la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly, che ha rimesso mano allo script iniziale diRick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori. Al seguente link potrete vedere il primo trailer.
CLICCATE QUI PER IL NOSTRO SPECIALE con 25 CURIOSITÀ SUL TRAILER