L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il primo, esplosivo trailer di Hitman: Agent 47

Di Lorenzo Pedrazzi

Agent 47 - L'uscita del nuovo film su Hitman rinviata di sei mesi

È disponibile il primo trailer di Hitman: Agent 47, il nuovo film tratto dalla saga videoludica creata da IO Interactive, già trasposta sul grande schermo nel quasi omonimo Hitman (2007).

Stavolta, alla regia c’è l’esordiente Aleksander Bach, mentre la sceneggiatura è opera di Skip Woods (Die Hard – Un buon giorno per morire). Il protagonista – un killer geneticamente modificato – è Rupert Friend (Homeland), affiancato da Zachary Quinto, Hannah Ware e Thomas Kretschmann.

Ecco il trailer, che non si risparmia in “tamarrate” ed effetti pirotecnici:

Questa è la sinossi ufficiale del film, che uscirà nelle sale americane il prossimo 28 agosto:

HITMAN: AGENT 47 è incentrato su un assassino d’elite che fu modificato geneticamente sin dal concepimento per diventare una perfetta macchina di morte, ed è noto solo tramite gli ultimi due numeri del codice a barre che ha tatuato dietro al collo. Rappresenta il culmine di decenni di ricerca, e di 46 cloni precedenti, che gli hanno conferito forza, velocità, resistenza e intelligenza fuori dal comune. Il suo ultimo obiettivo è una mega-corporazione che pianifica di scoprire l’enigma del passato dell’Agente 47 per creare un esercito di killer i cui poteri supereranno persino i suoi. Alleandosi con una giovane donna che potrebbe celare il segreto per sconfiggere i loro potenti nemici, 47 affronta incredibili rivelazioni sulle sue origini e combatte un’epica battaglia contro il suo più mortale avversario.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".