L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco come è cambiato il canone degli Stormtrooper con il romanzo Star Wars: A New Dawn

Di Marlen Vazzoler

stormtrooper

Dopo l’Ordine 66, cosa è accaduto ai Cloni? Il produttore esecutivo di Star Wars Rebels Dave Filoni ha spiegato che nella nuova serie animata ambientata prima di Una nuova speranza e dopo La vendetta dei Sith, i cloni sono dei vecchietti che lavorano alle banchine, alcuni di loro sono davvero amareggiati e si sentono male per quello che è accaduto. Quindi chi sono i nuovi Stormtrooper che vediamo nella serie? E di conseguenza nella trilogia originale?

Nel romanzo ufficiale di John Jackson Miller Star Wars: A New Dawn, che racconta il primo incontro tra Hera e Kanan, viene fornito un primo indizio.

ATTENZIONE SPOILER
Nel capitolo 22 due Stormtrooper entrano in un bar alla ricerca di un criminale: sono un maschio e una femmina.

troopers-donna

Questo vuol dire che nella prima trilogia gli Stormtrooper non sono cloni, ma tra le loro fila si trovano anche delle donne.

Questa notizia pone nuova luce su questa voce riguardante Star Wars: Il risveglio della Forza:


La Hargreaves è dunque uno Stormtrooper?
Era stato ipotizzato che l’attrice fosse la controfigura di Gwendoline Christie, uno Shocktrooper, ovvero un chrome trooper con un mantello nero e rosso.

Nel settimo capitolo di Guerre Stellari troveremo dunque Stormtrooper di colore (Boyega) e donne (la Hargreaves e/o la Christie)
FINE SPOILER

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

Fonti Hitfix, hitflix, lizo_mzimba

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.