L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco come è cambiato il canone degli Stormtrooper con il romanzo Star Wars: A New Dawn

Di Marlen Vazzoler

stormtrooper

Dopo l’Ordine 66, cosa è accaduto ai Cloni? Il produttore esecutivo di Star Wars Rebels Dave Filoni ha spiegato che nella nuova serie animata ambientata prima di Una nuova speranza e dopo La vendetta dei Sith, i cloni sono dei vecchietti che lavorano alle banchine, alcuni di loro sono davvero amareggiati e si sentono male per quello che è accaduto. Quindi chi sono i nuovi Stormtrooper che vediamo nella serie? E di conseguenza nella trilogia originale?

Nel romanzo ufficiale di John Jackson Miller Star Wars: A New Dawn, che racconta il primo incontro tra Hera e Kanan, viene fornito un primo indizio.

ATTENZIONE SPOILER
Nel capitolo 22 due Stormtrooper entrano in un bar alla ricerca di un criminale: sono un maschio e una femmina.

troopers-donna

Questo vuol dire che nella prima trilogia gli Stormtrooper non sono cloni, ma tra le loro fila si trovano anche delle donne.

Questa notizia pone nuova luce su questa voce riguardante Star Wars: Il risveglio della Forza:


La Hargreaves è dunque uno Stormtrooper?
Era stato ipotizzato che l’attrice fosse la controfigura di Gwendoline Christie, uno Shocktrooper, ovvero un chrome trooper con un mantello nero e rosso.

Nel settimo capitolo di Guerre Stellari troveremo dunque Stormtrooper di colore (Boyega) e donne (la Hargreaves e/o la Christie)
FINE SPOILER

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

Fonti Hitfix, hitflix, lizo_mzimba

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Super Crooks: Teaser trailer e visual dell’anime in arrivo su Netflix il 25 novembre 25 Settembre 2021 - 16:15

Teaser trailer e visual dell'anime Super Crooks in arrivo su Netflix il 25 novembre. Mark Millar e il regista Motonobu Hori parlano dell'adattamento

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo l’Ordine 66, cosa è accaduto ai Cloni? Il produttore esecutivo di Star Wars Rebels Dave Filoni ha spiegato che nella nuova serie animata ambientata prima di Una nuova speranza e dopo La vendetta dei Sith, i cloni sono dei vecchietti che lavorano alle banchine, alcuni di loro sono davvero amareggiati e si sentono male […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.