L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È prevista la morte di un personaggio importante in Star Wars 7? [RUMOR]

È prevista la morte di un personaggio importante in Star Wars 7? [RUMOR]

Di Filippo Magnifico

star wars trailer

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM, VALUTATA BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.

Un rumor ha cominciato a farsi largo nel web nelle ultime ore. Si tratta di alcune indiscrezioni riguardanti la trama di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams. Nello specifico le voci parlano della morte di un personaggio particolarmente importante.

Una fonte vicina alla produzione, ovviamente segretissima, avrebbe rivelato che Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford, morirà per mano di Kylo Ren. Nello specifico il personaggio verrà ucciso sui bastioni del Castello del Male. Durante la scena saranno presenti anche Finn, Rey, Chewbacca e BB-8.

Questa scena sarà seguita dalla disperazione di Chewbacca, che ruggirà rabbioso e sparerà con il suo laser durante la fuga di Kylo. Finn e Rey dovranno mettersi in salvo nel momento in cui entreranno in scena gli Stormtroopers. BB-8 e Chewbacca, intanto, correranno verso il Falcon. Durante la sequenza ci saranno moltissime esplosioni.

In realtà non si tratta di uno spoiler enorme, dato che in molti avevano ipotizzato una cosa simile nel momento in cui era stato annunciato il coinvolgimento di Harrison Ford. Come gran parte di voi saprà, infatti, l’attore voleva che Han Solo venisse ucciso nella vecchia trilogia, invece Lucas l’ha mantenuto in vita per poter continuare a vendere altre action figure.

Il desiderio di Ford sarà stato esaudito dopo 30 anni? È decisamente presto per dirlo ed è opportuno ricordare che quelli che vi abbiamo riportato sono solo rumor. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte: Aceshowbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.