L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

DuckTales torna in televisione! Disney XD trasmetterà i nuovi episodi nel 2017

Di Lorenzo Pedrazzi

ducktales-copertina

Se siete nati negli anni Ottanta (ma anche un po’ prima o un po’ dopo, non poniamoci limiti), la vostra infanzia è stata segnata da uno dei cartoon più belli di quel periodo, DuckTales, serie animata che narrava le avventure di Paperon De Paperoni, Qui, Quo, Qua e Jet McQuack, oltre alla piccola Gaia e alla tata Bentina Beakley, impegnati in mirabolanti avventure ai quattro angoli del globo. Che meraviglia.

Ebbene, Disney XD ha annunciato oggi che DuckTales tornerà nel 2017, e questa nuova serie – stando alle parole di Marc Buhaj, Senior Vice President di Disney XD – rispetterà lo spirito della versione originale:

DuckTales occupa un posto speciale nella storia dell’animazione televisiva Disney; prese ispirazione dai fumetti del leggendario Carl Barks, e attraverso le sue qualità narrative e artistiche fissò un nuovo standard per l’intrattenimento animato, coinvolgendo sia i bambini sia gli adulti. La nostra nuova serie porterà la stessa energia e lo stesso spirito avventuroso alle nuove generazioni.

In questa incarnazione di DuckTales torneranno Paperone, Qui, Quo, Qua e anche Paperino, che nello show originale appariva raramente, poiché arruolato nella marina militare. Tra i personaggi regolari ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro.

Spero che confermino anche la sigla, una delle più belle nella storia della televisione:

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.