L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Thor, Kenneth Branagh sarebbe disposto a dirigere un altro film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

kennethbranagh-thor-copertina

Kenneth Branagh si trova al Festival di Berlino per presentare Cenerentola, e The Hollywood Reporter ne ha approfittato per chiedergli se sarebbe disposto a dirigere un altro film dei Marvel Studios dopo la sua esperienza con il primo Thor. Il regista nordirlandese ha dichiarato quanto segue:

Mi fa piacere poter dire che continuo ad avere un buon rapporto con tutta la mia famiglia Marvel. Quello del cinema è un gioco che riguarda le persone, e anche se questi film sono come dei grossi camion articolati, devono comunque essere guidati da persone vere. Ricordo con affetto i bei tempi trascorsi a lavorare su Thor. Si tende sempre a voler ripetere quel tipo di esperienze, e se dovesse accadere di nuovo, ne sarei deliziato.

Ufficialmente, Kenneth Branagh non diresse il sequel di Thor per un conflitto d’impegni sulla sua agenda, ma alcune voci sostengono che ci siano state varie divergenze creative fra lui e i Marvel Studios (la stessa Patty Jenkins, che avrebbe dovuto dirigere Thor: The Dark World, abbandonò l’incarico per la stessa ragione). Sembra però che ogni constrasto – ammesso che ce ne siano stati davvero – sia stato risolto, e chissà che la Marvel non decida di richiamarlo. Magari per il devstante Thor: Ragnarok? Staremo a vedere…

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Kenneth Branagh si trova al Festival di Berlino per presentare Cenerentola, e The Hollywood Reporter ne ha approfittato per chiedergli se sarebbe disposto a dirigere un altro film dei Marvel Studios dopo la sua esperienza con il primo Thor. Il regista nordirlandese ha dichiarato quanto segue: Mi fa piacere poter dire che continuo ad avere […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.