L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo aver visto Keaton in Birdman, Jackman vuole fare Wolverine finché sarà in vita

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman-wolverine

L’interpretazione di Michael Keaton in Birdman ha così ispirato Hugh Jackman che ha fatto cambiare idea all’attore su un possibile abbandono dei panni di Wolverine nei futuri film degli X-Men. Hugh ha detto alla moglie che vuole trovare un escamotage per interpretare il personaggio di Wolverine fino a quando avrà vita.

“Ho detto a mia moglie, ‘La morale è che non dovrò mai smettere di interpretare Wolverine. Devo trovare un modo per continuarlo a interpretarlo fino a quando non morirò‘. So che un giorno assumeranno un altro attore per il ruolo… Sarò felice se il ruolo andrà eventualmente a un altro attore, perché significherebbe che sono diventato un icona”.

Ma un nuovo e più giovane Wolverine avrebbe potuto già comparire in X-Men: Giorni di un futuro passato se Matthew Vaughn fosse rimasto alla regia del film invece di abbandonare il progetto per dirigere Kingsman. Lo studio però può fare un sospiro di sollievo e rimandare per un altro po’ la ricerca di un sostituto per Jackman.
Jackman aggiunge che vuole spingere ulteriormente a livello emotivo e fisico la sua interpretazione del mutante, nei prossimi film che dovrebbero essere X-Men: Apocalipse e Wolverine 3.

“Voglio sempre ottenere una forma migliore di quella che avevo nel precedente. Non credo nella stagnazione, La gente dice che vuole provare a mantenere lo status quo ma io credo che il ciclo naturale significhi che o avanzi e ti avvicini a qualcosa o stai retrocedendo… Ogni volta che interpreto Wolverine voglio spingermi più in là sia fisicamente che emotivamente”.

Prossimamente vedremo Hugh Jackman al fianco di Dev Patel, Sigourney Weaver, il duo rapper sudafricano Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret nel film Chappie, dove Sharlto Copley fornisce la voce al robot. Il film è stato scritto da Neill Blomkamp insieme a Terri Tatchell e uscirà : il 6 marzo 2015 negli USA e il 9 aprile 2015 in Italia.

Fonte Joblo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’interpretazione di Michael Keaton in Birdman ha così ispirato Hugh Jackman che ha fatto cambiare idea all’attore su un possibile abbandono dei panni di Wolverine nei futuri film degli X-Men. Hugh ha detto alla moglie che vuole trovare un escamotage per interpretare il personaggio di Wolverine fino a quando avrà vita. “Ho detto a mia […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.