L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool – Morena Baccarin sarà la protagonista femminile

Di Lorenzo Pedrazzi

morenabaccarin-copertina

Il casting di Deadpool sta attraversando momenti decisivi: sabato scorso vi abbiamo riportato che Gina Carano interpreterà Angel Dust, mentre ieri abbiamo smentito il ritorno di Daniel Cudmore nel ruolo di Colosso, che la Fox probabilmente assegnerà a un altro attore.

Ebbene, oggi The Hollywood Reporter segnala che la produzione ha trovato la protagonista femminile del cinecomic: sarà l’attrice brasiliana Morena Baccarin, attualmente sul piccolo schermo – non a caso, proprio con la Fox – in Gotham, dove interpreta la Dr.ssa Leslie Thompkins. Non è stata rivelata l’identità del suo ruolo in Deadpool, ma sappiamo che sarà l’interesse romantico del protagonista, una donna “alle prese con i suoi sentimenti per un uomo dal volto orribilmente sfigurato”. Si può presumere che tale personaggio sia Vanessa Carlyle alias Copycat, mutaforma che nei fumetti s’innamora di Wade Wilson/Deadpool.

Vi ricordo che Morena Baccarin è nota soprattutto per i suoi ruoli in Firefly, Stargate SG-1, Heartland, V e Homeland, ma è stata anche la doppiatrice di Black Canary nella serie animata della Justice League. Per Deadpool, ha superato la concorrenza di Taylor Schilling (Orange is the New Black), Crystal Reed (Teen Wolf), Rebecca Rittenhouse (The Red Band Society), Sarah Greene (Vikings) e Jessica De Gouw (Arrow).

Copycat_(Vanessa_Carlysle)_Deadpool-TheCircleChase(7)

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (forse nel ruolo di Ajax) e T.J. Miller (forse nel ruolo di Weasel) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.