L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool: i casting call rivelano ulteriori dettagli sui personaggi del film

Di Filippo Magnifico

deadpool-ryan-reynolds

Proseguono i preparativi per X-Men: Deadpool. Come sappiamo le riprese cominceranno a marzo in quel di Vancouver, città natale del protagonista Ryan Reynolds.

Sappiamo che nel cast ci sarà anche Gina Carano, artista marziale passata al grande schermo e vista in pellicole come Knockout e Fast & Furious 6, che interpreterà Angel Dust, una mutante che ha il potere d’incrementare la sua adrenalina fino ad acquisire una forza sovrumana; quando lo fa, sul suo volto appaiono delle linee scure. Con lei anche Daniel Cudmore, che tornerà nel ruolo di Colosso, da lui già interpretato in X-Men 2, X-Men: Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato.

Ulteriori informazioni sui personaggi che vedremo in questa nuova avventura ci sono state offerte da un casting call. I nomi che vedete segnati sono ovviamente falsi, per nascondere l’identità del personaggio:

[RIDGE] Qualsiasi etnia, da 30 anni a 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso, violento, insicuro e con un gran senso dell’umorismo. Non è uno psicopatico, è piuttosto neutrale: non gli piace torturare la gente, semplicemente non gli importa se deve farlo. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[LINDSAY] Qualsiasi etnia, 20 anni, attraente e mondana. Intelligente, dura, bellissima ma un po’ ‘danneggiata’. Nulla è mai stato semplice per lei e questo l’ha fatta diventare più dura e cinica. Ma non è una vittima. La sua vita non sarà il massimo ma riesce a tirare avanti. Ha un grande senso dell’umorismo, sospeso tra ironia e sarcasmo. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[SIMON] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 40 anni. Ha un grande senso dell’umorismo. Intelligente, divertente, parla molto veloce ed è sempre interessato a fare soldi. Principalmente pensa a se stesso, ma è anche molto leale. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[SHIRLIE] Afroamericana, tra i 60 e 80 anni. Tempi comici perfetti, sarcastica e divertente. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[KATHY] Qualsiasi etnia, adolescente. Grande senso dell’umorismo, tempi comici perfetti e sarcastica. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[KEREN] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 30 anni. Seria, robusta, forte. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[ALBERT] Qualsiasi etnia, tra i 30 e i 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

Stando a quanto riportato da The Wrap, i ruoli di Simon e Ridge (ricordiamo che questi non saranno i veri nomi dei personaggi) saranno interpretati, rispettivamente, da TJ Miller e Ed Skrein. Non esistono conferme al riguardo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI trovate la prima foto del prototipo della maschera di Deadpool.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. Per quanto riguarda il cast, sembra che potrebbero esserci anche l’attore comico T.J. Miller ed Ed Skrein, ma al momento non esistono conferme ufficiali. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Fonte: Casting247

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max 18 Settembre 2019 - 21:30

La serie animata creata da Aaron McGruder tornerà con due nuove stagioni

Danny Trejo: “Se Robert Rodriguez non farà Machete 3, lo dirigo io!” 18 Settembre 2019 - 21:00

L'attore vuole Machete Kills Again in Space, tanto da essere disposto a dirigerlo di persona

Dr. STONE – Un dietro le quinte dedicato alla creazione dell’anime 18 Settembre 2019 - 20:42

Come viene realizzato un'anime? Scopriamolo con questo dietro le quinte sulla serie animata di Dr. Stone disponibile sulla piattaforma Crunchyroll Italia

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.