Proseguono i preparativi per X-Men: Deadpool. Come sappiamo le riprese cominceranno a marzo in quel di Vancouver, città natale del protagonista Ryan Reynolds.
Sappiamo che nel cast ci sarà anche Gina Carano, artista marziale passata al grande schermo e vista in pellicole come Knockout e Fast & Furious 6, che interpreterà Angel Dust, una mutante che ha il potere d’incrementare la sua adrenalina fino ad acquisire una forza sovrumana; quando lo fa, sul suo volto appaiono delle linee scure. Con lei anche Daniel Cudmore, che tornerà nel ruolo di Colosso, da lui già interpretato in X-Men 2, X-Men: Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato.
Ulteriori informazioni sui personaggi che vedremo in questa nuova avventura ci sono state offerte da un casting call. I nomi che vedete segnati sono ovviamente falsi, per nascondere l’identità del personaggio:
[RIDGE] Qualsiasi etnia, da 30 anni a 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso, violento, insicuro e con un gran senso dell’umorismo. Non è uno psicopatico, è piuttosto neutrale: non gli piace torturare la gente, semplicemente non gli importa se deve farlo. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[LINDSAY] Qualsiasi etnia, 20 anni, attraente e mondana. Intelligente, dura, bellissima ma un po’ ‘danneggiata’. Nulla è mai stato semplice per lei e questo l’ha fatta diventare più dura e cinica. Ma non è una vittima. La sua vita non sarà il massimo ma riesce a tirare avanti. Ha un grande senso dell’umorismo, sospeso tra ironia e sarcasmo. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[SIMON] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 40 anni. Ha un grande senso dell’umorismo. Intelligente, divertente, parla molto veloce ed è sempre interessato a fare soldi. Principalmente pensa a se stesso, ma è anche molto leale. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[SHIRLIE] Afroamericana, tra i 60 e 80 anni. Tempi comici perfetti, sarcastica e divertente. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[KATHY] Qualsiasi etnia, adolescente. Grande senso dell’umorismo, tempi comici perfetti e sarcastica. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[KEREN] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 30 anni. Seria, robusta, forte. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[ALBERT] Qualsiasi etnia, tra i 30 e i 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
Stando a quanto riportato da The Wrap, i ruoli di Simon e Ridge (ricordiamo che questi non saranno i veri nomi dei personaggi) saranno interpretati, rispettivamente, da TJ Miller e Ed Skrein. Non esistono conferme al riguardo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
QUI trovate la prima foto del prototipo della maschera di Deadpool.
Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. Per quanto riguarda il cast, sembra che potrebbero esserci anche l’attore comico T.J. Miller ed Ed Skrein, ma al momento non esistono conferme ufficiali. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.
Fonte: Casting247