L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool – Gina Carano sarà Angel Dust, mentre Daniel Cudmore tornerà nel ruolo di Colosso

Di Lorenzo Pedrazzi

carano-deadpool-copertina

Dopo anni di rumor e tentativi falliti, Deadpool si prepara finalmente a entrare in produzione, e le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver: di conseguenza, la 20th Century Fox si sta muovendo per completare il cast, per il momento composto da Ryan Reynolds (Deadpool) e T.J. Miller (che avrà un ruolo comico non ancora precisato).

Ebbene, a loro si aggiunge anche Gina Carano, artista marziale che sta perseguendo una validissa carriera come attrice d’azione: l’abbiamo vista in Knockout, Fast & Furious 6 e persino in un episodio di Almost Human, ma prossimamente comparirà anche nel remake di Kickboxer. In Deadpool, l’attrice interpreterà Angel Dust, una mutante che ha il potere d’incrementare la sua adrenalina fino ad acquisire una forza sovrumana; quando lo fa, sul suo volto appaiono delle linee scure.

Inoltre, ci sarà spazio anche per un altro personaggio dotato di superforza: Daniel Cudmore tornerà infatti nel ruolo di Colosso, da lui già interpretato in X-Men 2, X-Men: Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato. La sua presenza stabilirà un legame più netto tra Deadpool e gli altri film sui mutanti Marvel.

danielcudmore-colossus

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComicBookMovie)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.