L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool – Gina Carano sarà Angel Dust, mentre Daniel Cudmore tornerà nel ruolo di Colosso

Di Lorenzo Pedrazzi

carano-deadpool-copertina

Dopo anni di rumor e tentativi falliti, Deadpool si prepara finalmente a entrare in produzione, e le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver: di conseguenza, la 20th Century Fox si sta muovendo per completare il cast, per il momento composto da Ryan Reynolds (Deadpool) e T.J. Miller (che avrà un ruolo comico non ancora precisato).

Ebbene, a loro si aggiunge anche Gina Carano, artista marziale che sta perseguendo una validissa carriera come attrice d’azione: l’abbiamo vista in Knockout, Fast & Furious 6 e persino in un episodio di Almost Human, ma prossimamente comparirà anche nel remake di Kickboxer. In Deadpool, l’attrice interpreterà Angel Dust, una mutante che ha il potere d’incrementare la sua adrenalina fino ad acquisire una forza sovrumana; quando lo fa, sul suo volto appaiono delle linee scure.

Inoltre, ci sarà spazio anche per un altro personaggio dotato di superforza: Daniel Cudmore tornerà infatti nel ruolo di Colosso, da lui già interpretato in X-Men 2, X-Men: Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato. La sua presenza stabilirà un legame più netto tra Deadpool e gli altri film sui mutanti Marvel.

danielcudmore-colossus

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComicBookMovie)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo anni di rumor e tentativi falliti, Deadpool si prepara finalmente a entrare in produzione, e le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver: di conseguenza, la 20th Century Fox si sta muovendo per completare il cast, per il momento composto da Ryan Reynolds (Deadpool) e T.J. Miller (che avrà un ruolo comico non ancora […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.