L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool – Daniel Cadmore non tornerà nel ruolo di Colosso; si cerca un altro attore?

Di Lorenzo Pedrazzi

danielcudmore-colossus-copertina

Sabato scorso vi abbiamo riportato che Gina Carano si è unita al cast di Deadpool per interpretare Angel Dust, e nello stesso articolo vi abbiamo segnalato che Daniel Cudmore sarebbe tornato nel ruolo di Colosso, da lui già impersonato in X-Men 2, X-Men: Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato.

Ebbene, ora l’attore smentisce tutto, scrivendo su twitter che non interpreterà Colosso nel film sul mercenario chiacchierone; ciononostante, ringrazia i fan per il loro supporto.

Inoltre, Cudmore lascia intendere che non avrà altre occasioni per riprendere il suo ruolo, almeno non in tempi recenti, ma assicura che Deadpool sarà fortissimo:

A questo punto, la Fox dovrà cercare un altro attore per la parte di Colosso, poiché il personaggio dovrebbe comunque apparire nel film.

colosso-deadpool

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; l’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.