L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dave Bautista nel reboot di Highlander, sarà lui Kurgan?

Di Filippo Magnifico

highlander-banner-2-12

Dopo una genesi più travagliata che mai, il remake/reboot di Highlander – L’ultimo immortale, pellicola del 1986 diretta da Russell Mulcahy e con protagonista Christopher Lambert, comincia a prendere forma.

Il primo regista scelto dalla produzione, Juan Carlos Fresnadillo, aveva deciso di abbandonare il progetto a causa di alcune divergenze creative con la produzione, seguito dal protagonista Ryan Reynolds. Successivamente era stato fatto il nome di Cedric Nicolas-Troyan come sostituto regista, ma la direzione di The Huntsman, il prequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, potrebbe avere allontanato anche lui.

Un nome ufficiale però lo abbiamo ed è anche bello grosso: Dave Bautista. Stando a quanto riportato da Latino Review, l’attore ed ex wrestler, visto in Guardiani della Galassia e prossimamente in Spectre, è stato scelto per interpretare il malvagio Kurgan, che nell’originale del 1986 aveva il volto di Clancy Brown. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma il sito che ha dato la notizia si è sempre dimostrato affidabile.

Per quanto riguarda il protagonista, non ci sono ancora nomi, mentre si attendono conferme sul coinvolgimento di Tom Cruise, che stando ad alcune insistenti voci sarebbe stato scelto per il ruolo di Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez, interpretato nella pellicola originale da Sean Connery. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.