L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dave Bautista nel reboot di Highlander, sarà lui Kurgan?

Di Filippo Magnifico

highlander-banner-2-12

Dopo una genesi più travagliata che mai, il remake/reboot di Highlander – L’ultimo immortale, pellicola del 1986 diretta da Russell Mulcahy e con protagonista Christopher Lambert, comincia a prendere forma.

Il primo regista scelto dalla produzione, Juan Carlos Fresnadillo, aveva deciso di abbandonare il progetto a causa di alcune divergenze creative con la produzione, seguito dal protagonista Ryan Reynolds. Successivamente era stato fatto il nome di Cedric Nicolas-Troyan come sostituto regista, ma la direzione di The Huntsman, il prequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, potrebbe avere allontanato anche lui.

Un nome ufficiale però lo abbiamo ed è anche bello grosso: Dave Bautista. Stando a quanto riportato da Latino Review, l’attore ed ex wrestler, visto in Guardiani della Galassia e prossimamente in Spectre, è stato scelto per interpretare il malvagio Kurgan, che nell’originale del 1986 aveva il volto di Clancy Brown. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma il sito che ha dato la notizia si è sempre dimostrato affidabile.

Per quanto riguarda il protagonista, non ci sono ancora nomi, mentre si attendono conferme sul coinvolgimento di Tom Cruise, che stando ad alcune insistenti voci sarebbe stato scelto per il ruolo di Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez, interpretato nella pellicola originale da Sean Connery. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in moto nel nuovo video dal set 17 Febbraio 2020 - 9:30

Carrie-Anne Moss (Trinity) e Keanu Reeves (Neo) cavalcano una moto sulle strade di San Francisco nel nuovo video dal set di Matrix 4.

Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass 17 Febbraio 2020 - 8:34

Anche Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass, debutto alla regia del produttore Randall Emmett

NBA All-Star Game – Il tributo di Jennifer Hudson, Magic Johnson e Common a Kobe Bryant 17 Febbraio 2020 - 7:57

Magic Johnson, Jennifer Hudson e Common hanno omaggiato Kobe Bryant al NBA All-Star Game

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).