Cinema Ultime News

Dakota Johnson confessa: “Ho rubato molta biancheria dal set di 50 Sfumature di Grigio”

Pubblicato il 19 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Durante un recente Q&A per Glamour U.K., la protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio Dakota Johnson ha ammesso di aver rubato alcuni oggetti dal set del film, nello specifico si tratta di biancheria intima e di un… frustino!

Ora ho un frustino a casa mia (si trova nel garage ricoperto di polvere). E ho rubato un sacco di biancheria, è molto comoda.

Successivamente le sé stato chiesto se ci sono stati momenti particolarmente imbarazzanti durante le riprese e l’attrice ha detto:

Un bel po’ di momenti.

Un’altra domanda sulla moglie di Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. C’è stato imbarazzo quando le due si sono incontrate?

No, lei è incredibile. Una splendida, gloriosa donna.

La Johnson ha concluso dicendo che Cinquanta Sfumature di Grigio è stato il suo più grande sacrificio, aggiungendo “tutto il mondo può vedermi nuda ora”. Ciononostante non vede l’ora di realizzare il sequel Cinquanta Sfumature di Nero.

Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster Italia 02

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. Per maggiori informazioni sul film e i suoi protagonisti potete consultare questi link:

Alla scoperta di Jamie Dornan: chi è Christian Grey?

50 Sfumature di…SM: bondage e sadomaso al cinema

Cinquanta Sfumature di Grigio: i momenti del libro che non vediamo l’ora di vedere al cinema

Alla scoperta di Dakota Johnson: chi è Anastasia Steele?

Cinquanta Sfumature di Grigio – Tutti i numeri del fenomeno, dal libro al film

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonte: AceShowBiz