L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da William Shatner a Zachary Quinto, le star commemorano Leonard Nimoy su twitter

Di Lorenzo Pedrazzi

leonardnimoy-copertina

La scomparsa di Leonard Nimoy ha ovviamente scosso tutto il mondo dello spettacolo, oltre ai milioni di fan che lo hanno seguito e amato in tutti questi anni. Da William Shatner (suo compagno di avventure in Star Trek) a Zachary Quinto (che ha interpretato Spock nei film di J.J. Abrams, recitando anche insieme a lui), molte star hanno commemorato la scomparsa dell’attore su twitter, dedicandogli ricordi e pensieri molto affettuosi. Qui di seguito ve ne proponiamo alcuni, cominciando proprio da Shatner.

William Shatner: “L’ho amato come un fratello. A tutti noi mancheranno il suo umorismo, il suo talento e la sua capacità di amare.”

Zachary Quinto: “Il mio cuore è a pezzi. Ti amo profondamente, mio caro amico. E mi mancherai ogni giorno. Che il volo degli angeli possa allietare il tuo riposo.”

Alyssa Milano: “Leonard Nimoy! Farai sempre parte di noi! Riposa. Riposa per sempre tra gli angeli.”

Seth MacFarlane: “Leonard Nimoy ci ha donato uno dei più grandi e nobili personaggi della narrativa americana. Qualcuno trovi il pianeta Genesis.”

Kevin Smith: “Di tutte le anime che ho incontrato nei miei viaggi, la sua era la più… umana. Addio, Leonard Nimoy – Attore, regista, icona della cultura pop.”

Neil Gaiman: “Ho appena scoperto che si è spento Leonard Nimoy. Non ci conoscevamo bene, ma sono felice di aver trascorso del tempo con lui.”

Mayim Bialik: “Dal nostro set [quello di The Big Bang Theory, ndr]. Riposa in pace Leonard Nimoy.”

Zachary Levi: “Non solo ha vissuto e prosperato a lungo, ma ci ha ispirati a fare lo stesso. Grazie Leonard Nimoy, di tutto”.

Robert Rodriguez: “Oggi l’universo ha perso una leggenda. Riposa in pace Leonard Nimoy.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La scomparsa di Leonard Nimoy ha ovviamente scosso tutto il mondo dello spettacolo, oltre ai milioni di fan che lo hanno seguito e amato in tutti questi anni. Da William Shatner (suo compagno di avventure in Star Trek) a Zachary Quinto (che ha interpretato Spock nei film di J.J. Abrams, recitando anche insieme a lui), […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.