Cinema

Da William Shatner a Zachary Quinto, le star commemorano Leonard Nimoy su twitter

Pubblicato il 27 febbraio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

La scomparsa di Leonard Nimoy ha ovviamente scosso tutto il mondo dello spettacolo, oltre ai milioni di fan che lo hanno seguito e amato in tutti questi anni. Da William Shatner (suo compagno di avventure in Star Trek) a Zachary Quinto (che ha interpretato Spock nei film di J.J. Abrams, recitando anche insieme a lui), molte star hanno commemorato la scomparsa dell’attore su twitter, dedicandogli ricordi e pensieri molto affettuosi. Qui di seguito ve ne proponiamo alcuni, cominciando proprio da Shatner.

William Shatner: “L’ho amato come un fratello. A tutti noi mancheranno il suo umorismo, il suo talento e la sua capacità di amare.”

Zachary Quinto: “Il mio cuore è a pezzi. Ti amo profondamente, mio caro amico. E mi mancherai ogni giorno. Che il volo degli angeli possa allietare il tuo riposo.”

Alyssa Milano: “Leonard Nimoy! Farai sempre parte di noi! Riposa. Riposa per sempre tra gli angeli.”

Seth MacFarlane: “Leonard Nimoy ci ha donato uno dei più grandi e nobili personaggi della narrativa americana. Qualcuno trovi il pianeta Genesis.”

Kevin Smith: “Di tutte le anime che ho incontrato nei miei viaggi, la sua era la più… umana. Addio, Leonard Nimoy – Attore, regista, icona della cultura pop.”

Neil Gaiman: “Ho appena scoperto che si è spento Leonard Nimoy. Non ci conoscevamo bene, ma sono felice di aver trascorso del tempo con lui.”

Mayim Bialik: “Dal nostro set [quello di The Big Bang Theory, ndr]. Riposa in pace Leonard Nimoy.”

Zachary Levi: “Non solo ha vissuto e prosperato a lungo, ma ci ha ispirati a fare lo stesso. Grazie Leonard Nimoy, di tutto”.

Robert Rodriguez: “Oggi l’universo ha perso una leggenda. Riposa in pace Leonard Nimoy.”