L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Katy Perry a Lenny Kravitz, i migliori momenti del Super Bowl 2015 [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

katy-perry-super-bowl-2015-131

Il Super Bowl non è solo una manifestazione sportiva. È un vero e proprio show, in grado di offrire al suo pubblico (ogni anno il numero di spettatori raccolti è da record) uno spettacolo unico.

Durante la finale del campionato della National Football League, che quest’anno si è tenuta a Glendale in Arizona, tra i New England Patriots e i Seattle Seahawk, si sono alternate una serie di star che hanno lasciato un solco indelebile su quel campo da gioco, mettendo da parte per qualche istante lo sport e trasformando il tutto in un vero e proprio show. Cerchiamo, dunque, di ripercorrere i migliori momenti.

idina-menzel-national-anthem-super-bowl-xlix-2015-billboard-650

Quest’anno il Super Bowl è stato letteralmente stracolmo di momenti incredibili. Il primo è stato John Legend, che ha offerto al pubblico un’intensa versione di ‘America the Beautiful’ che ha stregato il pubblico:

Poi è arrivato il momento di Idina Menzel. L’artista che si è imposta all’attenzione mondiale grazie a ‘Let it Go‘, brano presente nella colonna sonora di Frozen – Il Rego di Ghiaccio, si è esibita in una potentissima versione dell’inno americano. Un momento talmente intenso che la stessa Idina si è commossa sul finale:

Poi è arrivato il turno della star più attesa: Katy Perry che ha messo a ferro e fuoco lo stadio durante il suo halftime show. Katy ha cantato alcune delle sue hit più famose, tra cui ‘Firework‘ e ‘California Girls‘. Per ‘I Kissed A Girl‘, il brano che l’ha lanciata, è salito sul palco un ospite d’eccezione: la rock star Lenny Kravitz. Subito dopo è arrivato il turno di Missy Elliott, che è riuscita a rubarle la scena con brani storici come ‘Get Ur Freak On‘ e ‘Work It‘:

Qui sotto trovate alcune foto della serata:

katy-perry-super-bowl-2015-10

katy-perry-super-bowl-2015-43

katy-perry-super-bowl-2015-63

katy-perry-super-bowl-2015-131

lenny-kravitz-super-bowl-2015

missy-elliot-katy-pery-super-bowl-2015-4

Qui sotto trovate tutti i trailer e gli spot cinematografici trasmessi durante il Super Bowl:

Jurassic Word

Tomorrowland

Fast & Furious 7

Cinquanta Sfumature di Grigio

Ted 2

Minions

Inside Out

Fonte: Hollywoodlife, Popsugar

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.