Poster & Immagini

Da Katy Perry a Lenny Kravitz, i migliori momenti del Super Bowl 2015 [VIDEO]

Pubblicato il 02 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Il Super Bowl non è solo una manifestazione sportiva. È un vero e proprio show, in grado di offrire al suo pubblico (ogni anno il numero di spettatori raccolti è da record) uno spettacolo unico.

Durante la finale del campionato della National Football League, che quest’anno si è tenuta a Glendale in Arizona, tra i New England Patriots e i Seattle Seahawk, si sono alternate una serie di star che hanno lasciato un solco indelebile su quel campo da gioco, mettendo da parte per qualche istante lo sport e trasformando il tutto in un vero e proprio show. Cerchiamo, dunque, di ripercorrere i migliori momenti.

Quest’anno il Super Bowl è stato letteralmente stracolmo di momenti incredibili. Il primo è stato John Legend, che ha offerto al pubblico un’intensa versione di ‘America the Beautiful’ che ha stregato il pubblico:

Poi è arrivato il momento di Idina Menzel. L’artista che si è imposta all’attenzione mondiale grazie a ‘Let it Go‘, brano presente nella colonna sonora di Frozen – Il Rego di Ghiaccio, si è esibita in una potentissima versione dell’inno americano. Un momento talmente intenso che la stessa Idina si è commossa sul finale:

Poi è arrivato il turno della star più attesa: Katy Perry che ha messo a ferro e fuoco lo stadio durante il suo halftime show. Katy ha cantato alcune delle sue hit più famose, tra cui ‘Firework‘ e ‘California Girls‘. Per ‘I Kissed A Girl‘, il brano che l’ha lanciata, è salito sul palco un ospite d’eccezione: la rock star Lenny Kravitz. Subito dopo è arrivato il turno di Missy Elliott, che è riuscita a rubarle la scena con brani storici come ‘Get Ur Freak On‘ e ‘Work It‘:

Qui sotto trovate alcune foto della serata:

Qui sotto trovate tutti i trailer e gli spot cinematografici trasmessi durante il Super Bowl:

Jurassic Word

Tomorrowland

Fast & Furious 7

Cinquanta Sfumature di Grigio

Ted 2

Minions

Inside Out

Fonte: Hollywoodlife, Popsugar