Da Disney Store arriva la nuova glaciale collezione ispirata al corto Frozen Fever

Da Disney Store arriva la nuova glaciale collezione ispirata al corto Frozen Fever

Di

Grandi novità in arrivo dal Regno di Arendelle!

Frozen Fever nuova collezione

Arriva da Disney Store la nuova collezione ispirata a Frozen Fever, il cortometraggio in CGI con gli stessi personaggi del pluripremiato lungometraggio Frozen – Il Regno di Ghiaccio, che verrà proiettato prima di Cenerentola (nelle sale dal prossimo 12 marzo).
In questa nuova piccola grande avventura, potremo rivedere quindi sia Elsa che Anna, ma anche il tenerissimo e divertente pupazzo di neve Olaf che arrivano su Disney Store più belli che mai!
Scopriamo insieme tutte le nuove bambole di peluche dei personaggi di Frozen Fever, iniziando naturalmente dalla Regina Elsa!

Frozen Fever Elsa

Questa deliziosa bambola di Elsa è pronta a godersi finalmente l’estate ad Arendelle e per l’occasione, la regina del Regno di Ghiaccio, indossa un bellissimo abito in raso degradé con particolari a fiori ed una sovrapposizione in tulle iridescente con motivo floreale ricamato

Dettagli prodotto

  • Morbidissimo peluche
  • Capelli in tessuto con fiore sul lato
  • H 50 x L 15 x P 9 cm circa
  • Nota: questo peluche non rimane in piedi da solo

Frozen Fever Anna

Questa bambola di peluche di Anna è pronta per festeggiare finalmente l’arrivo dell’estate nel regno di Arendelle e come in Frozen Fever, la principessa indossa un grazioso abito in raso con motivo di girasoli lungo l’orlo e gilet con fiori stampati
Dettagli prodotto

  • Morbidissimo peluche
  • Capelli in tessuto con rosetta a forma di girasole sulla nuca
  • Particolari ricamati
  • H 55 x L 15 x P 11 cm circa
  • Nota: questo peluche non rimane in piedi da solo

Frozen Fever Olaf

Questo delizioso mini peluche di Olaf si farà coccolare per ore senza sciogliersi! L’adorabile pupazzo di neve è rifinito in morbido peluche e ha il naso, i due rametti che gli fanno da braccia e i capelli 3D.
Dettagli prodotto

  • In morbido peluche
  • Dettagli ricamati
  • Corpo imbottito
  • H 15 x L 9 x P 8,5 cm circa

Frozen Fever Elsa e Anna scatola

Con questo set di bambole ispirato a Frozen Fever, le avventure di Anna ed Elsa sono più che mai un gioco fantastico! Il set contiene due bambole posizionabili che raffigurano le celebri principesse del Regno di Ghiaccio con splendidi vestiti estivi.

Frozen Fever Elsa e Anna

Dettagli prodotto

  • Set di due bambole
  • Braccia, gambe e testa posizionabili
  • Capelli realistici
  • Anna indossa una gonna in raso decorata con motivi di girasoli, un corsetto luccicante e un gilet bordato di brillantini.
  • Elsa indossa un vestito in raso con effetto sfumato e una sopragonna in tulle con fiori di brillantini
  • Le bambole sono alte 29 cm circa
  • Prodotto adatto per bambini dai 3 anni in su

Della nuova collezione ispirata all’inedito corto Frozen Fever fanno parte anche dei bellissimi ed utilissimi oggetti come la borraccia in acciaio inossidabile, il bicchiere a doppia parete con cannuccia, la borsa riutilizzabile, il pigiama corto ed i costumi dei personaggi Anna ed Elsa che potrete acquistare su Disney Store!Attenzione: prodotto non adatto ai bambini al di sotto dei 36 mesi per la presenza di piccole parti
 
Frozen Fever sarà diretto, così come il pluripremiato lungometraggio Frozen – Il Regno di Ghiaccio, da Jennifer Lee e Chris Buck, e racconterà una nuova avventura di Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven: il compleanno di Anna. Elsa vuole organizzarle una festa coi fiocchi… salvo poi scoprire di essersi presa (paradossalmente) il raffreddore, a cui nemmeno lei è immune! I suoi sintomi, però, sono piuttosto insoliti e accadranno cose sorprendenti che portando scompiglio!
frozen-fever-party
QUI le altre immagini tratte dal corto mentre QUI una featurette che ci svela qualche chicca!
Frozen Fever arriverà nelle sale italiane il 12 marzo e verrà proiettato prima di Cenerentola, la fiaba live action targata Disney, diretta da Kenneth Charles Branagh che ci incanterà con la sua magia e ci farà riscoprire tutte le emozioni della storia della principessa con la scarpetta di cristallo.
Disney Store ha anche una magica offerta dedicata a Cenerentola (sia del film live-action sia della fiaba tradizionale), valida fino al 27 febbraio, QUI tutte le info!
Per tutte le novità su Frozen Fever potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o la pagina pagina Ufficiale di Frozen – Il Regno di Ghiaccio QUI. Per tutte le novità su Cenerentola potrete visitare la scheda del nostro database QUI o la pagina facebook italiana ufficiale QUI

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI