L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Costruite la vostra spada laser con la nuova linea di giocattoli Hasbro!

Costruite la vostra spada laser con la nuova linea di giocattoli Hasbro!

Di Lorenzo Pedrazzi

starwars-bladebuilders-copertina

Molti fan di Guerre stellari, soprattutto i più “integralisti”, hanno pesantemente criticato la spada laser che Kylo Ren (antagonista del film) impugnerà in Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, quella con i due piccoli fasci laser orizzontali che fungono da guardia: ne ha parlato persino JJ Abrams, contemporaneamente stupefatto ed entusiasta di tali reazioni.

Ebbene, se avete un piccolo padawan appassionato di Guerre stellari, sappiate che anche lui potrà costruirsi la sua personale spada laser: il prossimo autunno, infatti, Hasbro lancerà la linea di giocattoli Star Wars Bladebuilders, un set di spade laser che, per mezzo di svariati accessori e componenti aggiuntive, consente di personalizzare la propria arma Jedi. Il set principale, chiamato Jedi Master Lightsaber, costerà 49.99 dollari, e includerà una spada laser, due daghe laser, un’impugnatura e vari connettori che, combinati fra loro, possono dar luogo a una notevole varietà di forme. Naturalmente, i suddetti connettori spingeranno i piccoli padawan a desiderare ulteriori accessori, finché la loro spada laser non somiglierà al sistema di tubazioni che corre nei muri di casa vostra. Ah, e ovviamente sono elettroniche: producono le luci e i suoni tipici della saga.

L’assortimento di spade laser elettroniche comprenderà quelle di Obi-Wan Kenobi, Darth Vader e Luke Skywalker, mentre le spade laser di gommapiuma (per i più piccini, così non si fanno male) offrirà invece i modelli di Yoda, Vader e Luke. Le estensioni includeranno le spade di Luke, Vader e Anakin Skywalker. L’intero assortimento sarà presentato nei prossimi giorni alla Toy Fair di New York.

1

starwars-bladebuilders

2

Vi ricordo che il nuovo teaser sarà probabilmente associato alle copie di Avengers: Age of Ultron, e forse comprenderà le prime immagini degli eroi “classici”, Luke, Leila, Han Solo e Chewbacca, a 32 anni di distanza dalla loro ultima apparizione sul grande schermo.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano.

QUI potrete vedere il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.

QUI troverete i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.

QUI l’intervista a JJ Abrams.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

Videogame News – Hades su PlayStation, Death Stranding 2?, FIFA 22 in arrivo 17 Maggio 2021 - 20:00

Direttamente dal mondo dei videogiochi, ecco le ultime notizie nella nostra rubrica settimanale!

Pet Sematary: Lindsey Beer dirigerà un nuovo film per Paramount+ 17 Maggio 2021 - 19:40

La sceneggiatrice di Chaos Walking e Sierra Burgess è una sfigata debutterà alla regia con un nuovo film ispirato al romanzo di Stephen King

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.