Costruite la vostra spada laser con la nuova linea di giocattoli Hasbro!

Costruite la vostra spada laser con la nuova linea di giocattoli Hasbro!

Di Lorenzo Pedrazzi

starwars-bladebuilders-copertina

Molti fan di Guerre stellari, soprattutto i più “integralisti”, hanno pesantemente criticato la spada laser che Kylo Ren (antagonista del film) impugnerà in Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, quella con i due piccoli fasci laser orizzontali che fungono da guardia: ne ha parlato persino JJ Abrams, contemporaneamente stupefatto ed entusiasta di tali reazioni.

Ebbene, se avete un piccolo padawan appassionato di Guerre stellari, sappiate che anche lui potrà costruirsi la sua personale spada laser: il prossimo autunno, infatti, Hasbro lancerà la linea di giocattoli Star Wars Bladebuilders, un set di spade laser che, per mezzo di svariati accessori e componenti aggiuntive, consente di personalizzare la propria arma Jedi. Il set principale, chiamato Jedi Master Lightsaber, costerà 49.99 dollari, e includerà una spada laser, due daghe laser, un’impugnatura e vari connettori che, combinati fra loro, possono dar luogo a una notevole varietà di forme. Naturalmente, i suddetti connettori spingeranno i piccoli padawan a desiderare ulteriori accessori, finché la loro spada laser non somiglierà al sistema di tubazioni che corre nei muri di casa vostra. Ah, e ovviamente sono elettroniche: producono le luci e i suoni tipici della saga.

L’assortimento di spade laser elettroniche comprenderà quelle di Obi-Wan Kenobi, Darth Vader e Luke Skywalker, mentre le spade laser di gommapiuma (per i più piccini, così non si fanno male) offrirà invece i modelli di Yoda, Vader e Luke. Le estensioni includeranno le spade di Luke, Vader e Anakin Skywalker. L’intero assortimento sarà presentato nei prossimi giorni alla Toy Fair di New York.

1

starwars-bladebuilders

2

Vi ricordo che il nuovo teaser sarà probabilmente associato alle copie di Avengers: Age of Ultron, e forse comprenderà le prime immagini degli eroi “classici”, Luke, Leila, Han Solo e Chewbacca, a 32 anni di distanza dalla loro ultima apparizione sul grande schermo.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano.

QUI potrete vedere il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.

QUI troverete i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.

QUI l’intervista a JJ Abrams.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI