L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciata la produzione di Assassin’s Creed, confermata l’uscita nel 2016

Di Marlen Vazzoler

fassbender-assassin's-creed

La produzione del film live action di Assassin’s Creed è ufficialmente cominciata, lo ha confermato il CEO della Ubisoft, Yves Guillemot durante una riunione sugli utili della società.

“Oggi abbiamo il piacere di annunciare che è stato dato il via libera dalla New Regency, e che la produzione è già iniziata. Questa è una pietra miliare molto importante per il progetto e per la nostra squadra di Assassin’s Creed”.

La trama del film non è stata confermata, inizialmente era stato vociferato che il film sarebbe stato ambientato durante l’Inquisizione Spagnola e che Michael Fassbender avrebbe interpretato i ruoli di Michael Lynch e di Aguilar de Agarorobo. Ma nell’articolo di Empire si parla di una storia ambientata durante il Rinascimento, in Italia, come nel gioco di Assassin’s Creed II.

Inoltre Fassbender, in questi giorni impegnato sul set del film Steve Jobs diretto da Danny Boyle, potrebbe vestire invece il ruolo di Desmond Miles, doppiato nel gioco da Nolan North.

In Assassin’s Creed Desmond Miles scopre di essere stato rapito dopo una sessione dell’Animus (un macchinario in grado di visionare le memorie dell’antenato di chi lo usa) e si risveglia all’interno dei laboratori delle Industrie Abstergo. È stato scelto a causa del suo antenato, Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa, e dovrà tornare indietro nel tempo durante varie epoche (come appunto quella delle Crociate) per completare le più pericolose missioni.

La pellicola dovrebbe essere diretta da Justin Kurzel con cui Fassbender aveva lavorato in Macbeth. L’uscita di Assassin’s Creed è stata confermata per il 21 dicembre 2016.

Fonte Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.