L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comincia il casting per Animali fantastici dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter

Di Marlen Vazzoler

fantastic-beasts

L’agenzia Acting Auditions ha pubblicato il casting call per lo spin-off di Harry Potter, Animali fantastici dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) sceneggiato da J. K. Rowling. La pellicola è incentrata sul ventitreenne Newton Scamander, la storia sarà ambientata a New York intorno al 1920, 70 anni prima gli eventi di La pietra filosofale.

La chiamata è per gli attori protagonisti e non protagonisti e il cast tecnico, più avanti saranno disponibili i dettagli per il cast degli extra, sia per Londra che per New York.

Diretta da David Yates (che ha diretto gli ultimi 4 capitoli di Harry Potter, ndr.) la pellicola è stata invisionata come un singolo progetto ma tenendo a mente la possibilità di poter realizzare altri film, ovvero due. Alla produzione troviamo David Heyman, Steve Kloves, Neil Blair, e J.K. Rowling mentre Lionel Wigram occuperà la carica di produttore esecutivo.

In questi giorni su Twitter la Rowling ha risposto a tre domande dei fan riguardanti Harry Potter:

in cui spiega per l’ennesima volta perché Harry deve morire.


e perché la pietra della resurrezione ha funzionato per un’ultima volta.

Il destino di Fluffy


e perché Grimmauld Place si trova al centro di un complesso di muggle (babbani).

Le riprese cominceranno in agosto e si terranno a New York e agli studi della Warner Bros di Leavesden. Animali fantastici dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) uscirà nei cinema americani il 18 novembre 2016.

Fonte acting-auditions, JK Rowling

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!