L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinquanta sfumature di grigio: Foto dela première di Londra!

Di

Dakota Johnson e Jamie Dornan hanno partecipato alla première di Cinquanta sfumature di grigio a Londra, ecco i look della serata.

B9rI4hBCYAEWc4C

Si è tenuta ieri a Londra la première dell’attesissimo Cinquanta sfumature di grigio, adattamento dell’omonimo romanzo che vedre protagonisti gli attori Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey.

Jamie Dornan si è presentato con la moglie Amelia Warner e ha detto alla stampa: “Lei non lo vuole vedere. Vuole sostenere me e il mio lavoro. Non volevo starmene seduto li da solo, ma non le metterò pressione. E’ una sua decisione” ha spiegato riguardo alla reazione della consorte a questo ruolo così sexy, “Lei lo sa bene che è tutta finzione, ma probabilmente non si sente a suo agio a guardare. C’è una scena lunga in cui si vede il mio fondoschiena. Non mi sentivo a mio agio mentre la guardavo”.

fiddy-021215-_8

Dakota Johnson è arrivata, invece, senza cavaliere appresso. Nel suo vestito Saint Laurent ha incantato tutti ed è stata al centro delle attenzioni di fotografi e giornalisti.

fiddy-021215-_4

Cinquanta sfumature di grigio è uscito al cinema il 12 Febbraio e racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti. Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori.

Avete già visto 50 Sfumature?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18 10 Maggio 2021 - 20:08

La serie di Shonda Rhimes tornerà, insieme alla sua storica protagonista Ellen Pompeo

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).