Ultime News Poster & Immagini

Channing Tatum torna spogliarellista nel primo poster di Magic Mike XXL

Pubblicato il 04 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Il primo poster di Magic Mike XXL, il secondo episodio in formato extra large – almeno a giudicare dal titolo – del film sulla brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum, ha fatto il suo debutto nel web.

Magic Mike XXL Teaser Poster USA 01

Coi suoi 167 milioni di dollari incassati nel mondo a fronte di un budget di soli 7, oltre a una bella accoglienza da parte della critica, Magic Mike era stato uno dei piccoli-grandi successi del 2012 e subito, ovviamente, si era pensato a un seguito. Sequel che ora sta diventando realtà concreta: dopo che Tatum ha terminato lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo)

Nel cast troveremo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias riprenderanno i loro ruoli; tra i nuovi ingressi nella squadra attoriale troviamo invece Donald Glover, Elizabeth Banks e Michael Strahan, oltre alle new-entry Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett-Smith. Confermato, ma già sapevamo, il non-ritorno di Matthwe McConaughey; insieme a lui, non ritroveremo però neanche Alex Pettyfer, Riley Keough, Cody Horn e Olivia Munn. Questa la trama:

La storia riprenderà a tre anni di distanza dal primo film dopo che Mike si è tirato fuori dalla vita da spogliarellista: ‘Magic Mike XXL’ ritrova allora i superstiti della squadra di streaper dei “Re di Tampa” pronti ormai a gettare la spugna. Ma lo vogliono fare a modo loro, con un grade addio, dando fuoco con uno spettacolo indimenticabile a Myrtle Beach. E lì la leggendaria di Magic Mike non può mancare: anche lui deve dividere le luci della ribalta per un’ultima volta. Sulla strada per questo spettacolo finale, passando per le cittadine di provincia di Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e farsi nuovi amici, Mike e i suoi ragazzi impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in un modo sorprendente.

Alla regia, Greg Jacobs: sarà lui a prendere il testimone di Steven Soderbergh che aveva firmato il primo film e che, comunque, rimane estremamente coinvolto anche nel progetto del capitolo numero 2 curando in prima persona il montaggio, la fotografia e le riprese. Magic Mike XXL uscirà nei cinema americani il 1° luglio 2015.

Fonte: ComingSoon