Chadwick Boseman ‘Black Panther è nella fase di brainstorming’

Chadwick Boseman ‘Black Panther è nella fase di brainstorming’

Di Marlen Vazzoler

Chadwick Boseman black panther

Incontreremo per la prima volta T’Challa in Captain America: Civil War nel 2016 e l’anno successivo nel suo film in solitario Black Panther. Ma il suo interprete Chadwick Boseman a che punto si trova nella preparazione di questo ruolo molto atteso dai fan Marvel?

“Chi ha detto che mi sto preparando? [Ride] Penso che in questo momento, stiamo vagliando le possibilità di quello che può fare. È nella fase di brainstorming, stiamo cercando di capire quello che sembra – ho intenzione di essere il più vago possibile! – quello che sembra e quello che si dovrebbe provare in alcuni momenti. Ma sto esaminando [il materiale], perché c’è sempre qualche differenza, da una storia all’altra, su chi è – cercando di trovare un modo per fondere insieme queste cose. Perché penso che sia sempre divertente quando questi film funzionano: è quando la gente vede parecchie cose che vengono soddisfatte contemporaneamente. E penso che questa sia la parte più divertente finora”.

La lettura dei fumetti ha messo in luce alcuni aspetti della serie, come la tecnologia futuristica della civiltà di Wakanda e come si potrà tradurla nel film:

“È particolarmente difficile con questo personaggio in particolare, perché ci sono un sacco di cose nel periodo in cui è stato scritto che non esistevano ma adesso esistono, quindi stiamo cercando di capire come farle funzionare adesso. Com’è speciale adesso in termini di tecnologia e quant’altro – ma questo è tutto quello che posso dire!”

Nel frattempo Lance Reddick ha svelato sul podcast di IGN che amerebbe interpretare T’Chaka, il padre di T’Challa.

“Se ci fosse un film indipendente di Black Panther, mi piacerebbe interpretare T’Chaka… se fosse una storia sulle origini. Mi piacerebbe interpretare anche Martian Manhunter e se parliamo di ruoli da sogno, John Stewart sarebbe altrettanto da favola. [Ma] se ottenessi Martian Manhunter, [Tyrese] potrebbe avere Lanterna Verde [ride]”.

Ricordiamo che Gibson sta proponendo il suo nome come possibile interprete di Stewart.
Non sappiamo se T’Chaka comparirà nel film Marvel, ma dopo aver visto Lance in Fringe e in John Wick, l’attore non sfigurerebbe in questo ruolo. Reddick svela che al momento ci sono delle discussioni in atto sull’hotel dei cecchini che compare nel film, l’attore non spiega che genere di discussioni, per un film? Per una serie televisiva?

La prima apparizione di Black Panther avverrà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. Il cinecomic dedicato a Black Panther uscirà invece il 3 novembre 2017.

QUI la nostra guida completa ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Ant-Man a Avengers: Infinity War

Fonti CBR, IGN

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI