L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chadwick Boseman ‘Black Panther è nella fase di brainstorming’

Di Marlen Vazzoler

Chadwick Boseman black panther

Incontreremo per la prima volta T’Challa in Captain America: Civil War nel 2016 e l’anno successivo nel suo film in solitario Black Panther. Ma il suo interprete Chadwick Boseman a che punto si trova nella preparazione di questo ruolo molto atteso dai fan Marvel?

“Chi ha detto che mi sto preparando? [Ride] Penso che in questo momento, stiamo vagliando le possibilità di quello che può fare. È nella fase di brainstorming, stiamo cercando di capire quello che sembra – ho intenzione di essere il più vago possibile! – quello che sembra e quello che si dovrebbe provare in alcuni momenti. Ma sto esaminando [il materiale], perché c’è sempre qualche differenza, da una storia all’altra, su chi è – cercando di trovare un modo per fondere insieme queste cose. Perché penso che sia sempre divertente quando questi film funzionano: è quando la gente vede parecchie cose che vengono soddisfatte contemporaneamente. E penso che questa sia la parte più divertente finora”.

La lettura dei fumetti ha messo in luce alcuni aspetti della serie, come la tecnologia futuristica della civiltà di Wakanda e come si potrà tradurla nel film:

“È particolarmente difficile con questo personaggio in particolare, perché ci sono un sacco di cose nel periodo in cui è stato scritto che non esistevano ma adesso esistono, quindi stiamo cercando di capire come farle funzionare adesso. Com’è speciale adesso in termini di tecnologia e quant’altro – ma questo è tutto quello che posso dire!”

Nel frattempo Lance Reddick ha svelato sul podcast di IGN che amerebbe interpretare T’Chaka, il padre di T’Challa.

“Se ci fosse un film indipendente di Black Panther, mi piacerebbe interpretare T’Chaka… se fosse una storia sulle origini. Mi piacerebbe interpretare anche Martian Manhunter e se parliamo di ruoli da sogno, John Stewart sarebbe altrettanto da favola. [Ma] se ottenessi Martian Manhunter, [Tyrese] potrebbe avere Lanterna Verde [ride]”.

Ricordiamo che Gibson sta proponendo il suo nome come possibile interprete di Stewart.
Non sappiamo se T’Chaka comparirà nel film Marvel, ma dopo aver visto Lance in Fringe e in John Wick, l’attore non sfigurerebbe in questo ruolo. Reddick svela che al momento ci sono delle discussioni in atto sull’hotel dei cecchini che compare nel film, l’attore non spiega che genere di discussioni, per un film? Per una serie televisiva?

La prima apparizione di Black Panther avverrà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. Il cinecomic dedicato a Black Panther uscirà invece il 3 novembre 2017.

QUI la nostra guida completa ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Ant-Man a Avengers: Infinity War

Fonti CBR, IGN

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?