L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cara Delevingne, in psichiatria… a fin di bene: “Mi preparo per Suicide Squad!”

Di Leotruman

Cara Delevingne

Si chiama Suicide Squaded è il cinecomic Warner-DC che arriverà subito dopo l’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Il cast è strepitoso, e sono confermati a pochi mesi dalle riprese Will Smith (Deadshot)Jai Courtney (Capitan Boomerang)Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).

Le deliziosa Cara Delevingne , modella ora diventata attrice e vista in Anna Karenina e a breve in Peter Pan e Città di Corta, fa parte anche lei della Squadra Suicida. Interpreterà Enchantress, un’entità malvagia che si impossessa della dolcissima June Moone.

Le due diventano parte dello stesso personaggio, a metà tra schizofrenia e bipolarismo, e Cara Delevingne vuole interpretare al meglio questa parte, fondamentale per la sua carriera, nel cinecomic di David Ayer. Come prepararsi al ruolo di ragazza bipolare? Secondo il Daily Star la giovane attrice sta prendendo molto seriamente la preparazione al personaggio, e si è rivolta da uno specialista. Stando a quanto riportato Cara starebbe frequentando uno psichiatra, proprio per cercare di scavare nella mente del personaggio e scoprire i segreti della mente umana.

Riuscirà a regalarci una grande interpretazione facendosi notare dall’intera Hollywood? La concorrenza sul set sarà spietata visto il calibro delle star coinvolte.

Suicide Squad ruoterà attorno all’omonima squadra di supercriminali dellaDC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte: via CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.