Attualità

Cara Delevingne, in psichiatria… a fin di bene: “Mi preparo per Suicide Squad!”

Pubblicato il 18 febbraio 2015 di Leotruman

Si chiama Suicide Squaded è il cinecomic Warner-DC che arriverà subito dopo l’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Il cast è strepitoso, e sono confermati a pochi mesi dalle riprese Will Smith (Deadshot)Jai Courtney (Capitan Boomerang)Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).

Le deliziosa Cara Delevingne , modella ora diventata attrice e vista in Anna Karenina e a breve in Peter Pan e Città di Corta, fa parte anche lei della Squadra Suicida. Interpreterà Enchantress, un’entità malvagia che si impossessa della dolcissima June Moone.

Le due diventano parte dello stesso personaggio, a metà tra schizofrenia e bipolarismo, e Cara Delevingne vuole interpretare al meglio questa parte, fondamentale per la sua carriera, nel cinecomic di David Ayer. Come prepararsi al ruolo di ragazza bipolare? Secondo il Daily Star la giovane attrice sta prendendo molto seriamente la preparazione al personaggio, e si è rivolta da uno specialista. Stando a quanto riportato Cara starebbe frequentando uno psichiatra, proprio per cercare di scavare nella mente del personaggio e scoprire i segreti della mente umana.

Riuscirà a regalarci una grande interpretazione facendosi notare dall’intera Hollywood? La concorrenza sul set sarà spietata visto il calibro delle star coinvolte.

Suicide Squad ruoterà attorno all’omonima squadra di supercriminali dellaDC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte: via CBM