L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper produrrà e forse interpreterà Orphan X per la Warner Bros

Di Marlen Vazzoler

orphan-x-cooper

Dopo il grande successo ottenuto da American Sniper, la Warner Bros sta già lavorando alla sua prossima collaborazione con Bradley Cooper. Lo studio è in trattative con l’attore per la produzione e possibilmente l’interpretazione del thriller Orphan X basato sul libro di Gregg Hurwitz che verrà pubblicato dalla MacMillan nel febbraio del 2016.

La storia ruota attorno a un uomo di nome Evan Smoak soprannominato Nowhere Man. Smoak aiuta il prossimo anche se talvolta ricorre a dei mezzi violenti, ma un lavoro lo trascina in un mondo di schiavi, ideato da un detective della LAPD (il dipartimento di polizia di Los Angeles, ndr.).

Hurwitz ha scritto numerosi articoli accademici su Shakespeare, racconti, fumetti per la Marvel (Wolverine, Punisher) e la DC (Batman, Penguin), romanzi e per la televisione la serie V della ABC.

Todd Phillips produrrà la pellicola assieme a Cooper mentre Hurwitz si occuperà della sceneggiatura. Il prossimo progetto di Cooper è la produzione del film Arms and the Dudes con Jonah Hill e Miles Teller.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.