L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella Thorne nella parodia di “Frozen” di Funny or Die!

Di

E’ uscito il nuovo video di Funny or Die e questa volta le protagoniste sono Bella Thorne e Mae Whitman che interpretano la parodia di “Frozen”.

B-TYuAHCAAA8sRl

Bella Thorne e Mae Whitman saranno le protagoniste della live-action di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”…. almeno questo è quello che vuole farci credere Funny or Die!

Le due attrici sono protagoniste di una divertentissima parodia creata dal sito comico americano; nella clip, infatti, Bella e Mae stanno girando un dietro le quinte del finto adattamento cinematografica del film di animazione Disney.

Ecco il video di Funny or Die con Bella Thorne e Mae Whitman:

Nel video di Funny or Die Bella interpreta Anna e Mae veste i panni di una sempre più congelata Elsa: “Questa è una LIVE action, quindi siamo qui a girare al Circolo Polare Artico e utilizziamo un metodo di recitazione intenso come quello Daniel Day Lewis” dice Bella.

Bella Thorne Frozen 2

Le due attrici fingono di mostrare delle clip tratte dal film: nella prima vediamo la povera Mae che canta “Let It Go”, ma le tirano la neve addosso e nella seconda c’è anche Bella, che però, continua a sbagliare il nome di Elsa…

Bella Thorne Frozen

Molto divertente!

Cosa ne pensate della versione di Funny or Die di Frozen con Bella Thorne?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.