L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella Thorne nella parodia di “Frozen” di Funny or Die!

Di

E’ uscito il nuovo video di Funny or Die e questa volta le protagoniste sono Bella Thorne e Mae Whitman che interpretano la parodia di “Frozen”.

B-TYuAHCAAA8sRl

Bella Thorne e Mae Whitman saranno le protagoniste della live-action di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”…. almeno questo è quello che vuole farci credere Funny or Die!

Le due attrici sono protagoniste di una divertentissima parodia creata dal sito comico americano; nella clip, infatti, Bella e Mae stanno girando un dietro le quinte del finto adattamento cinematografica del film di animazione Disney.

Ecco il video di Funny or Die con Bella Thorne e Mae Whitman:

Nel video di Funny or Die Bella interpreta Anna e Mae veste i panni di una sempre più congelata Elsa: “Questa è una LIVE action, quindi siamo qui a girare al Circolo Polare Artico e utilizziamo un metodo di recitazione intenso come quello Daniel Day Lewis” dice Bella.

Bella Thorne Frozen 2

Le due attrici fingono di mostrare delle clip tratte dal film: nella prima vediamo la povera Mae che canta “Let It Go”, ma le tirano la neve addosso e nella seconda c’è anche Bella, che però, continua a sbagliare il nome di Elsa…

Bella Thorne Frozen

Molto divertente!

Cosa ne pensate della versione di Funny or Die di Frozen con Bella Thorne?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.