Austin Mahone & Becky G: Nuova collaborazione?

Austin Mahone & Becky G: Nuova collaborazione?

Di

Austin Mahone & Becky G hanno passato tanto tempo insieme in studio di registrazione: i fan possono sperare in una nuova collaborazione?

Austin Mahone Becky G

Austin Mahone ha trovato una nuova teen idol con cui collaborare? Il cantante texano e Becky G hanno pubblicato su Instagram mentre si trovavano insieme in studio di registrazione a Los Angeles.

Moltissimi fan stanno incrociando le dite, sperando che si tratti di una collaborazione da sogno, ma nel frattempo sappiamo che Austin e Becky G sono grandi amici e mentre lui lavorare su nuove tracce lei ha ordinato il pranzo da Chick-Fil-A.

Austin Mahone Becky G studio

 

Dopo aver registrato e mangiato sandwich di pollo, Austin Mahone ha scritto su Twitter: “Con Becky G, la mia persona preferita al mondo” e poi ha aggiunto un’altra foto di loro in studio con l’annuncio: “Dovete solo aspettare”.

Austin Mahone Becky G studio 2

In questi giorni Backy G ha fatto parte della realizzino di un video per la campagna “Left Swipe Da” per la sensibilizzazione contro il fumo; con lei in questa clip ci sono anche le Fifth Harmony: “E’ un video divertente, ma ha anche un messaggio forte” ha detto la cantante, “Ero emozionata di collaborare con il progetto perché penso che questo sia una problematica contro la quale la nostra generazione può lottare e vincere. E’ un problema che coinvolge ognuno di noi”.

Vi piacerebbe una collaborazione tra Austin Mahone e Becky G?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI