L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Un grande ritorno e una difficile alleanza negli spot estesi del 12° episodio: Uprising

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3x12-copertina

Domani sera andrà in onda su The CW il dodicesimo episodio di Arrow, intitolato Uprising: la battaglia contro Daniel Brickwell (Vinnie Jones) giunge al culmine, e quel che resta del Team Arrow è costretto ad accettare l’aiuto di un vecchio avversario, Malcolm Merlyn (John Barrowman), per salvare gli abitanti dei Glades. Inoltre, a Starling City si preannuncia un grande ritorno…

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due spot estesi dell’episodio, diretto da Jesse Warn su sceneggiatura di Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan.

Ancora in azione senza Oliver (Stephen Amell), il Team Arrow s’impegna disperatamente per fermare Brick (Vinnie Jones), ed è costretto a prendere in considerazione l’offerta di aiuto da parte di Malcolm (John Barrowman), che ha un conto in sospeso con il criminale. Roy (Colton Haynes) e Laurel (Katie Cassidy) affermano che la squadra potrebbe aver bisogno di aiuto per salvare gli abitanti dei Glades, ma Felicity (Emily Bett Rickards) è irremovibilmente contraria. Toccherà a Diggle prendere la decisione finale. Intanto, i flashback narrano l’evoluzione di Malcolm da padre e marito amorevole ad assassino a sangue freddo dopo l’omicidio di sua moglie.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".