Domani sera andrà in onda su The CW il dodicesimo episodio di Arrow, intitolato Uprising: la battaglia contro Daniel Brickwell (Vinnie Jones) giunge al culmine, e quel che resta del Team Arrow è costretto ad accettare l’aiuto di un vecchio avversario, Malcolm Merlyn (John Barrowman), per salvare gli abitanti dei Glades. Inoltre, a Starling City si preannuncia un grande ritorno…
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due spot estesi dell’episodio, diretto da Jesse Warn su sceneggiatura di Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan.
Ancora in azione senza Oliver (Stephen Amell), il Team Arrow s’impegna disperatamente per fermare Brick (Vinnie Jones), ed è costretto a prendere in considerazione l’offerta di aiuto da parte di Malcolm (John Barrowman), che ha un conto in sospeso con il criminale. Roy (Colton Haynes) e Laurel (Katie Cassidy) affermano che la squadra potrebbe aver bisogno di aiuto per salvare gli abitanti dei Glades, ma Felicity (Emily Bett Rickards) è irremovibilmente contraria. Toccherà a Diggle prendere la decisione finale. Intanto, i flashback narrano l’evoluzione di Malcolm da padre e marito amorevole ad assassino a sangue freddo dopo l’omicidio di sua moglie.
Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).
CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.
CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.
CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.
CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie