L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Il ritorno di Deathstroke negli spot del 14° episodio: The Return

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3x14-copertina

Mercoledì sera andrà in onda su The CW il quattordicesimo episodio di Arrow, intitolato The Return: com’è intuibile dal titolo, vedremo il ritorno di un personaggio importante… Slade Wilson alias Deathstroke! Il grande antagonista della seconda stagione, interpretato da Manu Bennett, ha sconvolto la vita di Oliver: dopo aver ucciso sua madre, ha assemblato un esercito di criminali potenziati con il Mirakuru, scatenando il caos a Starling City. Con l’aiuto della Lega degli Assassini, Oliver ha liberato la città e ha sconfitto Slade in combattimento, per poi rinchiuderlo in una cella sotterranea sull’isola di Lian Yu.

Ebbene, in questa puntata ritroveremo Oliver e Thea proprio sulla famigerata isola, dove incontreranno nuovamente Slade. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due promo dell’episodio, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Marc Guggenheim e Erik Oleson.

Malcolm (John Barrowman) mette Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) in una situazione pericolosa che li conduce su Lian Yu con l’ex nemico di Oliver, Deathstroke (Manu Bennett). Un flashback rivela quando Oliver e Maseo (Karl Yune) tornarono a Starling City per recuperare l’arma biologica Omega e, pur essendo sotto la sorveglianza di Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson), che gli aveva ordinato di non mostrarsi a nessuno, Oliver diede un’occhiata alla sua famiglia, Laurel (Katie Cassidy) e Tommy (Colin Donnell).

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.