L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Ecco Brandon Routh con l’armatura di Atom nel promo del 15° episodio: Nanda Parbat

Di Lorenzo Pedrazzi

atom-copertina

Mercoledì 25 febbraio andrà in onda su The CW il quindicesimo episodio di Arrow, intitolato Nanda Parbat: mentre Oliver riprende la sua sfida con Ra’s Al Ghul e la Lega degli Assassini, Ray Palmer completa l’armatura di Atom, e la indossa per la prima volta. Il seguente spot, visibile sotto alla sinossi ufficiale, mostra proprio Brandon Routh con la tecnotuta del supereroe.

La puntata è diretta da Gregory Smith su sceneggiatura di Ben Sokolowski ed Erik Oleson, mentre la storia è stata scritta dallo stesso Sokolowski insieme a Wendy Mericle.

Malcolm (John Barrowman) viene catturato da Ra’s al Ghul (Matt Nable) e condotto a Nanda Parbat. L’amore che Oliver (Stephen Amell) prova per Thea (Willa Holland) gli fa prendere in considerazione l’ipotesi di salvarlo. Ray (Brandon Routh) è ossessionato dall’idea di finire la sua armatura di Atom per salvare la città, ma Felicity (Emily Bett Rickards) teme che questa fissazione possa portarlo sulla stessa strada di Oliver, e cerca di farlo uscire dal suo laboratorio.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.