L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Ecco Brandon Routh con l’armatura di Atom nel promo del 15° episodio: Nanda Parbat

Di Lorenzo Pedrazzi

atom-copertina

Mercoledì 25 febbraio andrà in onda su The CW il quindicesimo episodio di Arrow, intitolato Nanda Parbat: mentre Oliver riprende la sua sfida con Ra’s Al Ghul e la Lega degli Assassini, Ray Palmer completa l’armatura di Atom, e la indossa per la prima volta. Il seguente spot, visibile sotto alla sinossi ufficiale, mostra proprio Brandon Routh con la tecnotuta del supereroe.

La puntata è diretta da Gregory Smith su sceneggiatura di Ben Sokolowski ed Erik Oleson, mentre la storia è stata scritta dallo stesso Sokolowski insieme a Wendy Mericle.

Malcolm (John Barrowman) viene catturato da Ra’s al Ghul (Matt Nable) e condotto a Nanda Parbat. L’amore che Oliver (Stephen Amell) prova per Thea (Willa Holland) gli fa prendere in considerazione l’ipotesi di salvarlo. Ray (Brandon Routh) è ossessionato dall’idea di finire la sua armatura di Atom per salvare la città, ma Felicity (Emily Bett Rickards) teme che questa fissazione possa portarlo sulla stessa strada di Oliver, e cerca di farlo uscire dal suo laboratorio.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?