News

Arrow – Due Black Canary a confronto nello spot esteso del 13° episodio: Canaries

Pubblicato il 09 febbraio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Mercoledì sera andrà in onda su The CW il tredicesimo episodio di Arrow, intitolato Canaries: com’è intuibile dal titolo, vedremo due diverse Black Canary una contro l’altra, poiché Laurel verrà esposta dal Conte Vertigo (Peter Stormare) a una dose della sua droga allucinogena.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso dell’episodio, diretto da Michael Schultz su sceneggiatura di Jake Coburn ed Emilia Ortega Aldrich.

Oliver (Stephen Amell) deve abituarsi ai cambiamenti del Team Arrow. Era abituato a prendere le decisioni, ma ora vede che la squadra si è evoluta in sua assenza, e la tensione cresce rapidamente. Oliver è furioso con Laurel (Katie Cassidy) per la sua decisione di diventare Black Canary, e le dice di smettere di rischiare la sua vita, ma quando Vertigo (Peter Stormare) torna in libertà, Laurel ignora gli avvertimenti di Oliver e rintraccia il criminale, che la colpisce con la sua droga. Le più grandi paure di Laurel riguardano sua sorella Sara (Caity Lotz), quindi Vertigo le provoca un’allucinazione in cui Canary e Black Canary combattono fra loro. Intanto, Chase (Austin Butler) fa una sorpresa a Thea (Willa Holland), mentre Roy (Colton Haynes) la avverte di stare lontana da Malcolm (John Barrowman).

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie