Cinema Ultime News

Arnold Schwarzenegger tornerà anche nel sequel di Terminator Genisys

Pubblicato il 25 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la saga di Terminator ci farà compagnia per un bel po’ di tempo ancora.

Prossimamente arriverà nelle sale Terminator: Genisys, che vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel ruolo del letale cyborg T-800. Sono previsti inoltre altri due capitoli, che hanno già una data di uscita: 19 maggio 2017 e 29 giugno 2018.

Il cast di queste pellicole rimane al momento un mistero, ma una cosa sembra ormai certa: Schwarzy ci sarà o almeno è più che disposto a tornare. È stato lui stesso a rivelarlo durante un’intervista per il sito Thearnoldfans.com, come dimostra questo video:

La notizia sembra praticamente certa. Non sappiamo ovviamente se il suo personaggio verrà terminato alla fine di Terminator: Genisys, ma un modo per farlo tornare si può sempre trovare. Magari potrebbe interpretare un umano, proprio quell’umano da cui è stato ricavato il DNA per il tessuto vivente che ricopre lo scheletro metallico del T-800. Ovviamente sono solo supposizioni, ma una cosa del genere non dispiacerebbe certamente ai fan della saga.

Terminator Genisys Arnold Schwarzenegger Teser Character Poster USA 01

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬