L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande, Taylor Swift, Miley Cyrus: Tutti look delle dive ai Grammy 2015

Di

Chi era la meglio vestita dei Grammy 2015? Ecco tutte le foto delle nostre star preferite sul red carpet degli Oscar della musica.

B9Y9wnBIcAAdpNi

Le stelle più importanti della musica hanno brillato ai Grammy 2015. Il red carpet stato invaso da star del calibro di Ariana Grande, Taylor Swift, Miley Cyrus, Katy Perry, Rihanna e moltissime altre.

Le nostre cantati preferite hanno dato il meglio di loro sia sul palco che nelle loro scelte fashion!

Ariana Grande Big Sean grammy

Ariana Grande è tornata ai Grammy 2015 da grande diva: non solo ha sfilato sul red carpet con un bellissimo abito di Versace (look che ha dedicato al nonno scomparso) al fianco del fidanzato Big Sean, ma si è esibita.

La cantante ha portato tutta la sua eleganza sul palco dello Staples Center cantando “Just A Little Bit Of Your Heart”, brano contenuto in “My Everything”; “Grazie a voi miei piccoli per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dato oggi. Vi amo con tutto il cuore! Grazie ai @thegrammys per avermi invitato. Giorno indimenticabile/surreale” ha scritto Ariana su Twitter a fine serata ai suoi fan.

ariana-grande-grammys

Taylor Swift non ha cantato ne vinto, ma si è comunque fatta notare alla serata più importante della musica. La cantante, accompagnata dalla sua migliore amica dai tempi del liceo Abigail Anderson, ha ballato durante tutte le performance dei colleghi e ha anche fatto pace con Kanye West.

Taylor Swift Grammy

 

Miley Cyrus ha scelto un look scollato, ma elegante di Alexandre Vauthier e si è divertita a posare con le sue amiche Katy Perry, Madonna e Nicki Minaj.

B9YTShHIAAAx2XR

 

miley-cyrus-nicki-minaj-grammys

 

Il grande vincitore della serata è stato Sam Smith che ha ringraziato il suo ex per avergli spezzato il cuore  e ha ispirato un disco che ha vinto quattro Grammy. I due amici Meghan Trainor e Nick Jonas, invece, hanno presentato insieme un premio.

meghan-trainor-nick-jonas-grammys

Quale look dei Grammy 2015 vi è piaciuto di più?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?