L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande, Taylor Swift, Miley Cyrus: Tutti look delle dive ai Grammy 2015

Di

Chi era la meglio vestita dei Grammy 2015? Ecco tutte le foto delle nostre star preferite sul red carpet degli Oscar della musica.

B9Y9wnBIcAAdpNi

Le stelle più importanti della musica hanno brillato ai Grammy 2015. Il red carpet stato invaso da star del calibro di Ariana Grande, Taylor Swift, Miley Cyrus, Katy Perry, Rihanna e moltissime altre.

Le nostre cantati preferite hanno dato il meglio di loro sia sul palco che nelle loro scelte fashion!

Ariana Grande Big Sean grammy

Ariana Grande è tornata ai Grammy 2015 da grande diva: non solo ha sfilato sul red carpet con un bellissimo abito di Versace (look che ha dedicato al nonno scomparso) al fianco del fidanzato Big Sean, ma si è esibita.

La cantante ha portato tutta la sua eleganza sul palco dello Staples Center cantando “Just A Little Bit Of Your Heart”, brano contenuto in “My Everything”; “Grazie a voi miei piccoli per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dato oggi. Vi amo con tutto il cuore! Grazie ai @thegrammys per avermi invitato. Giorno indimenticabile/surreale” ha scritto Ariana su Twitter a fine serata ai suoi fan.

ariana-grande-grammys

Taylor Swift non ha cantato ne vinto, ma si è comunque fatta notare alla serata più importante della musica. La cantante, accompagnata dalla sua migliore amica dai tempi del liceo Abigail Anderson, ha ballato durante tutte le performance dei colleghi e ha anche fatto pace con Kanye West.

Taylor Swift Grammy

 

Miley Cyrus ha scelto un look scollato, ma elegante di Alexandre Vauthier e si è divertita a posare con le sue amiche Katy Perry, Madonna e Nicki Minaj.

B9YTShHIAAAx2XR

 

miley-cyrus-nicki-minaj-grammys

 

Il grande vincitore della serata è stato Sam Smith che ha ringraziato il suo ex per avergli spezzato il cuore  e ha ispirato un disco che ha vinto quattro Grammy. I due amici Meghan Trainor e Nick Jonas, invece, hanno presentato insieme un premio.

meghan-trainor-nick-jonas-grammys

Quale look dei Grammy 2015 vi è piaciuto di più?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.