L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ansel Elgort e Miles Teller modelli per Prada: Video!

Di

Ansel Elgort e Miles Teller sono due dei nuovi testimonial Prada per la primavera/estate 2015; ecco un video dietro le quinte della campagna.

B6wfH_2CIAAD7uu

“Orgoglioso di essere un dei volti di Prada” ha scritto Ansel Elgort mostrando su Twitter le foto della sua ultima fatica; l’attore di “Insurgent”, infatti, affianco al collega Miles Teller, Ethan Hawke e Jack O’Connel, è testimonial della campagna di moda uomo del brand Primavera / Estate 2015.

Prada ha pubblicato un video dietro le quinte del servizio fotografico realizzato con i quattro attori; Ansel Elgort, Ethan Hawke, Jack O’Connel e Miles Teller sono stati immortalati dal fotografo Craig McDean.

Ecco il video dietro le quinte della campagna uomo di Prada:

Solo poche settimane fa Ansel Elgort e Miles Teller hanno fatto un viaggio in Italia per partecipare di persona alla sfilata di Prada Uomo durante la settimana della moda di Milano; i due attori erano accompagnati dalle rispettive fidanzate e si sono goduti la città da turisti.

PRADA JOURNAL - Milan Menswear Fashion Week Fall Winter 2015/2016

Sono bravi Ansel e Miles come modelli?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.